MMI box su f20 no mic | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

MMI box su f20 no mic

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da thai79, 9 Dicembre 2022.

1. thai79

thai79 Aspirante Pilota

9
    1
    22 Settembre 2022
    Ortona
    Reputazione:
    0
    BMW 116d
    Ciao a tutti, ho provato a cercare se esistesse una discussione sull’argomento ma non ho trovato nulla… Spero di non creare un doppione.
    In breve: ho acquistato per la mia F20 del 2012 (sprovvista di Combox nel baule) un MM box da Amazon, nello specifico della road top. ho installato il tutto e sembra funzionare bene. il problema è che non riesco a utilizzare il microfono esterno acquistato insieme alla MMI box. Quando uso Siri riesco a comunicare con l’infotainment, ma quando cerco di rispondere alle telefonate il microfono non esiste.specifico che la mia auto oltre a essere sprovvista di Combox, non possedeva neanche il microfono oem.
    Aiuti? Consigli? Secondo voi c’è bisogno di codificare qualcosa sulla mia radio Professional originale, oppure è semplicemente un problema della emme emme box che ho acquistato, quindi la cosa migliore da fare è sostituirla con un’altra? In questo caso, avete suggerimenti?

2. CarMons

CarMons Presidente Onorario BMW

5.373
    2.488
    22 Marzo 2018
    Milano
    Reputazione:
    888.038.408
    530d
    Prova a chiedere a road top prima

Condividi questa Pagina