mmmm l'han fatto nuovo??? perchè il vecchio era 4.6 is... cmq non mi piace molto il sottoparaurti ant e post, sembrano 2 pezzi tuning attaccati li col silicone mentre nell'ML tutto è + curato...
stavolta la merdecess stà davanti allora... a meno che da dietro il semaforo non spunti un cayenne turbo che credo li fumi entrambi mentre scrive un mms col palmare collegato in gprs su marte...
Bè si, ma una è un 6.3 di cilindrata, l'altra un 4.8; una ha 510cv, l'altra 360! Considerando la differenza di potenza e cilindrata, le prestazioni nn sono molto lontane..... Il Cayenne Turbo stà avanti al BMW ma nn al Merdeces..... :exclaim: Carina l'ultima frase!!!
Dopo questa mossa della Mercedes io fossi nella BMW sfodererei l'arma non convenzionale... X5 LE MANS Poi gli direi : '' FATEMI 'NA PUGNETTA...."
''Barcone" è un pò riduttivo per un mezzo del genere........ Il motore è il mitico V12 Motorsport derivato dalla McLaren F1 e che ha vinto la 24 ore di Le Mans sulla LMR V12. Sviluppa oltre 700 cv a 7800 giri, pesa 250 kg secchi...ed è stato progettato 15 anni fa... Spinge il mezzo a 320 all' ora e lo manda da 0 a 100 in 4 sec. Hans Johachim Stuck ha girato al Nurburgring con questo ben al di sotto degli 8 minuti... Interni in fibra di carbonio .... Solo il motore con il gigantesco airbox in carbonio è uno spettacolo da vedere