Re: ML 63 AMG come al solito, a noi bastano "solo" 1.300cmc in meno per ottenere la stessa cavalleria p.s. e a chi mi straccia i marroni sul fatto che l'ML63 AMG ha una gran coppia rispondo "se vuoi la coppia vai diesel"
64 kgm non son poi nemmeno infiniti mi pare che i cl grossi passino i 90 kgm però lo zerocento in 5 sec su quel baldacchino è buono!
vabbè, un bagaglio così non mi dispiacerebbe mica è bello e cammina! mica male, considerando poi che un 360 modena lo tieni al pari per un pochino... una sera ho visto una partenza al semaforo a baghina di un cayenne s tipotronicos fà PAURA! salta via come una gazzella questo si dovrebbe impennare
beh, alla fine non sembra nemmeno tanto cassone, poi con le ruotine da rollerblade che monta cmq ribadisco che 5 sec per quel coso sono un bel risultato poi cmq è un mezzo che ha una gran classe meglio dell' icsfaiv attuale 4.6 is
beh, alla fine non sembra nemmeno tanto cassone, poi con le ruotine da rollerblade che monta cmq ribadisco che 5 sec per quel coso sono un bel risultato poi cmq è un mezzo che ha una gran classe meglio dell' icsfaiv attuale 4.6 is
beh, alla fine non sembra nemmeno tanto cassone, poi con le ruotine da rollerblade che monta cmq ribadisco che 5 sec per quel coso sono un bel risultato poi cmq è un mezzo che ha una gran classe meglio dell' icsfaiv attuale 4.6 is mi han sempre affascinato le AMG...
L'hanno migliorato rispetto a quello precedente, questo mi piace di +.... Certo ke, belva di motore, grande coppia, accellerazione, velocità max ecc ecc ecc, ma ki è ke si è kiesto quanto consuma quel coso??? D'accordo ke chi è che si può comprare un ML 63 AMG, nn importa un ciufolo quanto costa la benzina, xò.....
no aspetta, ora che ci penso bene, questo oggetto ha un senso e ha una grande utilità, già me lo vedo fuori dalla pseudo scuola elementare VIPssss gestita dalle suore con la mamma che lo parcheggia in seconda fila con 1 ruota sul marciapiede aspettando che il figlioletto esca... oppure per andare a fare la spesa al centro commerciale... ogni riferimento a fatti realmente accaduti non è puramente casuale
no mi rode quando passo all'ora dell'uscita e non si circola per colpa di ste mignotte tinte bionde ingioiellate sposate con maiale 50enne che va a trans una sera si e una no. PS non sapevo che GIG preparasse le Mercedez
vabbè, alla fine con stò bagaglio sfighetti quanto vuoi, è inutile negarlo cammini forte e parcheggi non davanti al pineta ma dentro al pineta (che è al secondo piano, ma con tutta quella roba nel cofano riesce ad andare sù) cosa vuoi di +... ahhh puoi anche passare ai 130 sui dossi, a patto di non montare le gomme optional ancora + ribassate a parte gli scherzi e considerando che non amo molto sti cosi questo è proprio bello