Un saluto a tutti gli appartenenti di questo eccezzionale Forum!! Un informazione: Sapete dirmi se posso cambiare lettore CD navi? nel senso ke vorrei mettere un bel MKIV al podi di un MKIII, ed eventualmente se si potesse... si deve fare qualke codifica in concessionaria?? Grazie a tutti! Ciao!!
beh, non sei l'unico che vuoi fare quello step..... basta prendere quello giusto e non servono modifiche
in ke senso quello giusto? Io lo smonterei da un altro BMW e lo scambierei con il mio, visto ke lo deve dare dentro in concessionaria!
in ke senso quello giusto? Io lo smonterei da un altro BMW e lo scambierei con il mio, visto ke lo deve dare dentro in concessionaria!
mi sa che hai ragione... mi ha risposto l'altro lituano si è dilungato molto nella risposta..eccola 399GBP + 28Shipping quant'è in euro?
è plug&play...solo che se l'mk4 che metti non è in italiano avrai il menu del navi e le voci in lingua straniera...
Ciao Dragone!! No, é in Italiano, la macchina é stata comperata in conc in Italia!, quindi mi consigli di farlo? gli attacchi sono uguali?? Un altra cosa: mi sai dire come si asporta il frontalino del Monitor 16/9 ?? vorrei sostituirlo sempre con quella auto, dato ke il mio ha qualche sfriso...
stigrancazzi!!!!!! era meglio quando ce lo aveva proposto a 400 euro, adesso si è rincarato, ma almeno è nuovo???
nn so a chi ti riferisci..a timbolimbo forse? io parlo di questo qui http://stores.ebay.it/NAVI-AND-BMW-PARTS consigliatomi da maurinax
Gli mk4 su ebay stanno rsubendo degli aumenti negli ultimi tempi! Forse ci sono più richieste del solito! Qualcosa bolle in pentola, forse un'altro aggiornamento? Cmq Drago cerca ancora... io lo prenderei al max per 550 spedizione inclusa! Per la lingua oramai non c'è più problema! :wink:
Okkio che l'50% di quelli che non sono nuovi sono fallati! e l'80% di quelli hight speed pure! altrimenti non spiega perchè uno se ne vuole liberare....
E se lo dice Smercky c'è da fidarsi....sia lui che un'altro ....hem....io, lo sappiamo sulla nostra pelle . Occhio gente non facciamoci prendere per il ........ ]