Ciao a tutti io avrei un piccolo problema: come faccio a capire che tipo di navigatore ho, se mk4 o mk3 o altro? Ho una E46 320 d touring restyling del 2003 con navi 16:9 professional ma che modello è? Il cd scaricato dal mulo 2008-1 di benny è compatibile con il mio modello? Come devo masterizzare i due file mds e mdf? per aggiungere i POI come si fa? Nella spiegazione di Angely si parla sempre di high e di DVD ma credo che il mio lettore non legga i DVD solo i CD.So che sono una raffica di domande quasi disarmanti per chi ci capisce di hi-fi e computer, ma io ho qualche problemino, se qualcuno con santa pazienza può aiutarmi gli sarei infinitamente grato.Grazie anticipatamente a quel santo che mi risponderà!
Entri nel menu regolazioni e leggi in alto a destra. Se c'e' scritto sw 3-1/... hai MK3 a CD, oppure sw4-1/.... allora hai MK4 a dvd. Le mappe per il tuo sistema si chiamano solo High. Le professional ( le mappe) sono solo per i navi delle nuove serie.
mk3 Ok ho scoperto che ho un mk3 quindi legge solo i cd e i poi come faccio a metterli su nel cd? li metto insieme ai file mdf e mds?
I POI è inutile che li metti perchè non pioi vederne le icone. Masterizza il file mdf su un CD di marca con Alcohol120%
grazie Grazie angelich stavo andando via di testa per questa storia dei p.o.i., anche perchè nella procedura da te spiegata per inserirli io non trovo il file ncc_ da rinominare originale. Dov'è dentro a carindb? Come o con cosa si apre carindb? per il resto era quasi tutto ok. Comunque secondo me sei e siete dei geni a riuscire a fare queste cose. Complimenti!!
anche perchè le cartelle modificate dal maestro (Angelich) non ci sono nel cd...solo nel dvd...:wink:
Si nel CD di Benny non ci sono però se prendi il ridotto QUI e aggiungi il carindb di Benny hai un CD a cui puoi applicare la modifica per velox e poi. Ovvero la modifica si può fare solo sui CD e DVD che hanno il repertorio TPD con una sottocartella del tipo "ncc" o "tcc"
però se hai intenzione di tenere l'auto un tot di tempo, su eBay o anche da qualche utente del forum, trovi a buon prezzo un mk4 che è plug&play...togli il tuo e metti l'altro e ne guadagni decisamente...:wink:
Che tu sappia,io che ho un VDO DAYTON MS 5100, posso fare ilcambio ed installare un Mk4,cioè hanno gli stessi attacchi? Ciao