Mi chiedevo se le centraline per la navigazione MK4 sono tutte uguali o cè differenza tra chi compra il navigatore solo con le frecciette o quello con le mappe 3D. Da che si riconosce? Ne sto cercando uno su ebay ma hanno tutti i codici diversi, allora ripongo la mia fiducia in voi saggi. grazie Federico
con un po' di errori di ortografia.... ma ti sei risposto da solo :wink: Fatti mettere per iscritto dal venditore che è per 16:9, al limite lo rifiuti!
Scusa per glie rrori ma scrivo velocemente e nei forum non sto li a correggere dove si capisce. Quindi mi confermi che cè differenza. Hanno dei codici particolari per riconoscerli? Non vorrei rilasciare un feedback positivo e poi quando lo vado a montare non va bene. Domanda: cosa succede se uno che ha il navigatore con freccette sull'X3 decide di montare lo schermo. Deve cambiare anche la centralina Mk4? o si puo aggiornare? Grazie mille, sto seguendo un'asta ma a questo punto cambia tutto.
Sono,da quello che si è capito sino ad ora,uguali ma programmati in modo diverso e quindi un MK4 per pittogrammi non funzionerà su un monitor a colori,qualcuno qui ha risolto riprogrammandolo ma non è cosa che in conce amino fare...anzi. Il consiglio è acquistare un MK4 da chi ti garantisce il funzionamento sul monitor a colori anche perchè anche sui codici c'è parecchia confusione. :wink:
infatti sono andato su quel sito tanto carino con i codici dei ricambi BMW ma non ci ho capito nulla. Chissà perchè cè questa differenza e chissà perchè in conce non lo riprogrammino. Quindi devo sperare solo nel buon senso di chi me lo vende perchè fino a quando non lo monto non lo scoprirò mai. Su ebay chiedo sempre di darmi il codice prodotto ma spesso su quel sito non trovo il pezzo.