MK4 sono tutti uguali? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

MK4 sono tutti uguali?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da FedeX3, 30 Novembre 2006.

1. FedeX3

FedeX3 Secondo Pilota

507
    1
    13 Settembre 2006
    Reputazione:
    56
    BmwX3 2.0d;Cooper S Cabrio R57
    Mi chiedevo se le centraline per la navigazione MK4 sono tutte uguali o cè differenza tra chi compra il navigatore solo con le frecciette o quello con le mappe 3D. Da che si riconosce?
    Ne sto cercando uno su ebay ma hanno tutti i codici diversi, allora ripongo la mia fiducia in voi saggi.
    grazie Federico

2. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.452
    492
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    con un po' di errori di ortografia.... ma ti sei risposto da solo :wink:
    Fatti mettere per iscritto dal venditore che è per 16:9, al limite lo rifiuti!

3. FedeX3

FedeX3 Secondo Pilota

507
    1
    13 Settembre 2006
    Reputazione:
    56
    Scusa per glie rrori ma scrivo velocemente e nei forum non sto li a correggere dove si capisce.
    Quindi mi confermi che cè differenza.
    Hanno dei codici particolari per riconoscerli? Non vorrei rilasciare un feedback positivo e poi quando lo vado a montare non va bene.
    Domanda: cosa succede se uno che ha il navigatore con freccette sull'X3 decide di montare lo schermo. Deve cambiare anche la centralina Mk4? o si puo aggiornare?
    Grazie mille, sto seguendo un'asta ma a questo punto cambia tutto.

4. LUNADOG

LUNADOG Direttore Corse

1.503
    21
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    131
    320D Touring
    Sono,da quello che si è capito sino ad ora,uguali ma programmati in modo diverso e quindi un MK4 per pittogrammi non funzionerà su un monitor a colori,qualcuno qui ha risolto riprogrammandolo ma non è cosa che in conce amino fare...anzi.
    Il consiglio è acquistare un MK4 da chi ti garantisce il funzionamento sul monitor a colori anche perchè anche sui codici c'è parecchia confusione. :wink:

5. FedeX3

FedeX3 Secondo Pilota

507
    1
    13 Settembre 2006
    Reputazione:
    56
    infatti sono andato su quel sito tanto carino con i codici dei ricambi BMW ma non ci ho capito nulla.
    Chissà perchè cè questa differenza e chissà perchè in conce non lo riprogrammino.
    Quindi devo sperare solo nel buon senso di chi me lo vende perchè fino a quando non lo monto non lo scoprirò mai.
    Su ebay chiedo sempre di darmi il codice prodotto ma spesso su quel sito non trovo il pezzo.

6. LUNADOG

LUNADOG Direttore Corse

1.503
    21
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    131
    320D Touring

Come ti dicevo, sui codici è CAOS totale!:wink: :-k

Condividi questa Pagina