mk4, gateway 300 e IPOD UI

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da marchigiano, 17 Gennaio 2009.

1. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    ragazzi...
    ho un e46 con navi mk4, gateway300 e ipod...
    il problema è che non ho più il controllo sull'ipod e quando premo 6, cioè tasto menù, mi scrive ipod iu...

come faccio a tornare alla modalità normale? cioè totale controllo dell'ipod

2. Tommy_Roma

Tommy_Roma Collaudatore

271
    1
    19 Gennaio 2007
    Reputazione:
    13
    BMW 320Ci Topa (z)
    Ciao.
    Prova a spingere 6 (appare Ipod UI) poi rapidamente fai freccia dx (quella per cambiare traccia).
    Dovrebbe scorrerti tra Ipod UI (gestione manuale iPod), iPod GW (controllato dal volante/radio), USB e AUX.
    Se continui a spingere freccia DX, dovrebbe scorrere tra queste opzioni e ricominciare in loop.
    Quando hai trovato quella che ti interessa (GW) tieni pigiato lo stesso tasto di freccia dx per qualche secondo e dovrebbe selezionartelo!

Fammi sapere!

TOMMY

3. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    no, se vado sul gateway e premo 6 mi scrive ipod iu ma se premo freccia dx mi cambia canzone...

4. Sandyngam

Sandyngam Amministratore Delegato BMW

3.710
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Prova a scollegare la centralina dell'ipod o proprio a staccare la batteria per un bel reset generale, una volta è successo pure a me ed ho risolto cosi

Condividi questa Pagina