Mk3 Parte Dopo Qualche Minuto | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mk3 Parte Dopo Qualche Minuto

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da xxappo, 15 Novembre 2007.

  1. bmw320cicabrio

    bmw320cicabrio Kartista

    135
    0
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    320 ci cabrio
    si ho fatto esattamente cosi angelich...perche tu a che velocità mi consigli?non ho mai avuto problemi con questa marca di cd..anche se non sono di marca cmq
     
  2. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Normalmente io lascio "auto" e ImgBurn fa tutto da solo l'importante è non avere errori dopo la verifica.
     
  3. xxappo

    xxappo Kartista

    135
    0
    16 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    mini cooper s r 53
    per completezza di informazione, in modo che questa discussione possa essere utile e di aiuto a qualcuno con gli stessi miei problemi, volevo concludere visto che ho risolto il problema. dunque il fatto del riavvio in continuo del navigatore che mi provocava accendi e spegni del monitor era dovuto semplicemente al fatto che il cd si era rovinato. ho messo la versione 2008-1 come avevo gia' detto e il problema non si e' piu' verificato. ho fatto circa 1300 km in settimana, con punte di utilizzo di 200 km in continuo. il navi ha funzionato perfettamente. la riprova che il disco era rovinato e' data dal fatto che mettendolo nel pc mi dava errore di ridondanza ciclica.
     
  4. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.474
    2.111
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    142.297.566
    530d xDrive Touring Futura F11
    Insomma il problema era quello che avevamo sospettato un pò tutti...:wink:
     
  5. xxappo

    xxappo Kartista

    135
    0
    16 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    mini cooper s r 53
    si una cazzatina alla fine. solo che non trovavo gli altri cd navi.
     
  6. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.474
    2.111
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    142.297.566
    530d xDrive Touring Futura F11
    A me succedeva quest'estate col cd della mittleeuropa masterizzato male...non caricava la mappa e dopo un pò s'incazzava e si resettava in movimento...:confused:
    L'unica volta che mi serviva davvero il navi ed ecco la figuraccia :mrgreen:
     
  7. xxappo

    xxappo Kartista

    135
    0
    16 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    mini cooper s r 53
    infatti, figura di cacchina anche io. per evitare replica di tale figuraccia adesso ne ho sempre una copia di riserva in macchina, chiusa in una bella custodia protetta da carta argentata.
     

Condividi questa Pagina