Aspettiamo che arrivi, appena lo scopro un pochino ed un opl in pista per capirlo poi è come fatta! Tanto appena è targato presumo di percorrere 2 mila km in qualche giorno. Opl di confidenza subitissimo poi ci sentiamo. Già averla in casa e dover aspettare 3-5 settimane (omologazione)per un opl mi sembrerà una vita. Se ci fosse un carrello disponibile....andrei dentro subito. Mi sa che la faccio arrivare a dicembre in modo che sia omologata il prima possibile ma con le ferie c'è poco da correre. 2 settimane di viaggio, 3-5 settimane con le ferie per l'omologazione Non ho ben capito per il bollo, fosse per me sarebbe qui ora ma forse conviene aspettare. Se non pago il bollo 2016 sarebbe già qui. Sinceramente non mi sono informato, la scimmia è tanta. provo a chiamare l' agenzia pratiche auto di fiducia. L'importatore ha consigliato gennaio, per portarmela anche entro fine mese.
Giustissimo. Ho precisato i cv alla ruota perchè di norma si dice che l'F20 honda dichiarato per 240cv ne dia solo 210-220 reali al motore. Invece MK dopo il suo trattamento si vanta dei 260 motore/209 effettivi alla ruota. Sono curioso di come andrà, dovrei tenerla originale, almeno lo spero. Però con l'officina che ho un bel volano superleggero al cambio frizione è garantito. Qui in zona c'è lui che va forte http://www.foltranpreparazioni.it/ da vittorio veneto è vicino e ci passo quando vado a trovare mamma a valdobbiadene. ha seguito auto di moltissimi amici, del mio gommista/sponsor etc etc ed ha già sfilatini che girano, del resto l'importatore è da treviso (LEO) Non dovrei avrei sorprese per l'F20.
se va quanto dicono, non dovrei aver problemi è da studiare per l'intera vita ottimizzato il motore lo è già spero solo che freni e sia assettata a dovere. ho paura di dovermi sbattere a livello d'assetto su un auto così è anche tutta regolabile ma chi la saprà metter giù a dovere? Studierò molto questa vettura, già lo so. Del resto già so di che morte morire, non potrò lamentarmi più di tanto.
Bella fast aspettiamo con ansia l arrivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
sto studiando quest'auto. MK riferisce che motori s2000 che a volte entrano in fabbrica riportano anche soli 175 cv alle ruote, ecco perchè è molto soddisfatta dei 209 cv che ha Clone. Non immaginavo che l'F20 fosse così variabile. Se MK ha ben lavorato realmente e non è solo pubblicità sulla mia non avrà bisogno di altre mappe/ottimizzazioni motore. Spero che messa su strada vada realmente così forte. Non vedo l'ora di testare lo 100-200 anche se sarà penalizzato dalla scarsa aerodinamica. http://www.mksportscars.com/parts-c3/instruments-c17/etb-digi-dash-2-lite-p78 mi sono appena stampato il manuale del cruscotto , visto i rilevamenti gps mi sistemo qui un link, così se qualche pazzo vuol sapere di più https://www.etbinstruments.com/index.php?route=product/category&path=17_86 avevo qualche perplessità, ma l'auto costruita in fabbrica è una garanzia sui componenti, su ciò che monta e come li monta. Codici ricambi o e tutto il resto. E' tutt'altra cosa di altri sfilatini che ho studiato che non si sa nulla o quasi. Da tener conto! monto questo scarico silenziosissimo accidenti!!!! da capire il casino, altrimenti devo valutar altro! Mi sa che mi servirà ragazzon. Non vorrei che proprio mi sentissero da lontanissimo. confort di crociera garantito! Mi sa che serve l'integrale ben insonorizzato per forza! e' a 50 cm dall'orecchio! http://www.mksportscars.com/parts-c3/exhausts-c12/6-trackday-silencer-p47 quasi quasi: http://www.mksportscars.com/parts-c3/mk-chassis-kits-c44/mk-sportscars-mk-sportscars-activity-soft-shell-jacket-p216 questo sicuro lo farò, già contattato il venditore: http://www.mksportscars.com/parts-c3/steering-c38/self-aligning-formula-quick-release-steering-hub-weld-on-p102 serbatoio da 40 litri, speriamo non consumi molto... voglio capire bene dove si piazza fra queste due: http://www.zeperfs.com/duel1389-4731.htm purtroppo su questi catorci non ci sono moltissime prove dettagliate. Quando arriva e lo testo per bene, da abbonato ad evo da 5 anni, chiedo lumi e comparazioni. Non si sa mai che facciano qualcosina. Se avete consigli ed idee per una guida stradale, dateli. Ho tempo due settimane e ciò che non ho pensato risulterà un problema poi. Il volante staccabile è un bel compromesso insieme all'antifurto, quest'ultimo abbligatorio, però lo farò in italia dall'installatore di fiducia. Ho già avuto diversi tentatisi d'intrusione in auto di famiglia con esito negativo! Tutt'altra cosa degl 'antifurti forniti dalle case automobilistiche. L'estintore presumo di montarlo già la manovre di parcheggio saranno delicate. Pensate ai segni delle nostre auto lasciati da sconosciuti. nel caso di Clone se il vecchietto di turno s' appoggia all'auto con il pandino scassato sta un attimo a distruggermi una ruota anteriore. Amen, metterò in conto un po di soldini per questo e per carro attrezzi. m'assicurerò a dovere. altro che potrebbe servirmi?
Ho riguardato il video di Cironi e, ebbene sì, lo ammetto: ho avuto erezioni multiple! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fabio, devo mettere le chiappe la sopraaaaaaaaaaaaaaaa!
Complimenti Fast, scelta coraggiosa ed originale, che ancor più evidenzia, se ancora ce ne fosse bisogno, la tua passione per la guida pura.
sicuro? con l'officina che ho, probabilmente studio i grammi. Mio fratello poi lavora qui, http://www.lightech.it/ quasi una concorrenza anche se trattiamo settori principalmente diversi. In passato ho costruito diversi cater per moto ed auto da competizione, anche in serie. Le viti se mi servono le prendo da loro, per il resto lo autocostruisco. Devi vedere dei lavoretti che ho fatto su attrezzature per audiofili in hi-end. Ho appena eseguito dei supporti casse da hi-end da 1700 euro più iva, supporti è! mica le casse. Figurati se per soddisfazione personale o altro non trasformo alcuni componenti in ergal alleggerito. Ti ricordi su Coso, ho fatto dei particolari che rispetto la concorrenza alleggerita di ferro abbattevo il peso in modo impressionante. Di certo il costo di certi componenti è improponibile per il mercato, ma per me non ha prezzo! Si alleggerirò tutto il possibile nel tempo!
mi accontento di limare 10-20kg. non oltre. Non è che poi ci sia così molto da togliere. Però alzare cofano e altre cosette e notare "qualità" costruttiva.
mi sono dimenticato del cater a secco. visto che è ancora in fabbrica quasi quasi. Accidenti i costi però! già che ci sono: http://www.ultrasportracingcars.com/product.php?pid=10748&lang=it&PHPSESSID=p9dpl8b7nmvmifv4k0um3dgcf2 da farci un pensierino per chi non s'accontenta mai!ahahaha