La mi adonna sta per comprare un Mitsu Outlander 2.0 16 V Turbo 202 CV..... 220 km/h 0-100 in 7.7 s Cosa ne pensate?
che a me fa cagare, in tutta onestà... ha una linea vecchia, i fari sembra quelli della mercedes ml... dentro è a dir poco scandalosa... le fiat son più fantasiose ovviamente è un parere personale
Bisogna anche conisiderare il pezzo che da me è di 24000€ full opionals (interno in pelle + alcantara, clima auto, pasrk distance,....) con 5 anni di garanzia.
beh... come prestazioni non è male.... ma come macchina nn mi piace un granchè..... ma che compagno sei.... comprale una M6 viola met. ma ti devo dire tutto?
Meglio il Subaru Forester 2.5. E po da 0-100 fa 6"3! La Mitsubishi Outlander è arrivata in italia già vecchia
Le avrei preso la 1 ma non la convince l'interno con sto Bangle-cruscotto piatto. Voleva una piccola SUV, la X3 non entusiasma neanche me e siamo finiti su questa. Prevedo già Turbo Pack (doppio scarico post, battute in carbonio, ecc), cerchi da 19" e diversi accessori OEM. Si vedrà.
allora se la tamarri un pò diventa anche carina..... minigonne ... assetto.... gomme e cerchi... alettoncino... e paraurti mmmm poi magari un bel vontanino sportivo e sedili in pelle
Quella attuale non le piace...sai come sono le donne...qualla nuova quando uscirà? Anche se a me il 2.0 Turbo Mitsu, mi è piaciuto parecchio....
bè se non convince l'interno della x3/serie1 allora questa dovrebbe proprio farvi tagliare le vene cmq aldilà di tutto il prezzo è ottimo...
la outlander a me piace! sarà che ho una mitsu a casa.... macchine di sostanza!affidabilissime e parche nei consumi!a sto prezzo non esiste di meglio!fidati! ti dura una vita!se hai intenzione di tenerla qualche anno attento alla svalutazione e al fatto che fuoristrada a benz non vanno tanto sul mercato!
È proprio quello che pensavo io sull' affidabilità. Ogni tanto uso il Mitsu L300 della ditta con 180'000 e 15 anni ed è come nuovo. La prima volta che l'ho provata ho proprio avuto l'impressione di potergli dar dentro l'inverosimile senza avre problemi... Penso che la terrà diversi anni grazie cmq per le dritte!
di diente Garzò!fa sempre piacere vedere gente che acquista belle auto! sono contento! appena arriva fotine heee! ps.....sai che ha il motore della evo depotenziato... !