aspetto i dindi beppe quando arrivano mappo anch'io.. poi quando fà più caldo organizziamo una pistata se ci sei.. viene anche sta mito modulata che sembra andar forte!!
Mha....quel 1.4 turbo benzina, stando a quanto ho visto io, non andrai forte quanto i nostri 120d mappati o modulati.
lo spero tanto.. perchè nuova costa comunque 10k € in meno del serie1!! non è propio il massimo della figura che ci svernici cosi
vabbè gente che discorsi del c.azzo. anche un 520d costa più di un 123d ma non mi sembra che le due siano confrontabili nè che il 520d stia davanti solo perché costa di più pare di essere all'asilo
Ehh ma sai....non va affatto bene che l'Alfa stia davanti all Bmw...ehh no no... c.azzo ho speso 30.000 euro per una 120d e VOGLIO che bruci tutti....sì sì!! E poi...vuoi competere...una bmw da 30.000 euro contro una Alfa da 20.000?? Solo i 10k euro di differenza vogliono dire mezzo secondo in più sullo 0-100! Ma vafff....Ahahaha!!
e pensa che la lotus elise, con i finestrini a manetta, sul misto può (anzi, la certezza è assoluta) anche stare davanti
Ehm una Abarth và + di una 120d 163cv considerando che ha fatto un bel 28.8sec nel km da fermo e 7.8sec....oltre al fatto che pesa meno della Serie 1; perde solo in vel max!:wink: X quanto riguarda il motore in questione, ce l'ho sulla Bravo anche se leggermente + tranquillo e v'assicuro che và benissimo anzi, credo che BMW se avesse il t jet invece del 2.0 da 143cv aspirato....sarebbe + contenta! Discorso consumi...urbano poco + di 9, autostrada sui 12 circa a velocità di codice, extraurbano anche 14/15....
Si infatti, come se la macchina si pagasse un tanto al km in più che fa: per sverniciare auto attuali da 30k euro va bene anche qualsiasi cassone TB degli anni 90, tanto per fare un esempio.
QUOTO!!! Nn capisco xkè se qualcuno ha tanto da ridire su questa domanda o addirittura vuole far chiudere questa discussione, invece di tirar m.rda nn ha semplicemente evitato di leggerla! Il titolo PARLA CHIARO!!!!!
La Gtv ha una bella linea...io son sempre stato abituato a vederla tutti i giorni grigia argento, cerchi 17" della versione Cup e baffetto anteriore Cadauro...ah e anche le minigonne.... Spettacolo....leggera...non carica esteticamente...e quel muso a punta...cattivo.... Peccato che siamo usciti di strada e ora non c'è più....