MiTo RIAR | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

MiTo RIAR

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da AlexMi, 14 Gennaio 2009.

  1. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Si, anche perchè è lo stesso dell'Abarth SS in versione €5 :wink:
    E tra la GP Abarth 155CV e la SS 180CV cambia significativamente il motore
     
  2. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Nino, che cambia tra i 150cv della Bravo/Delta e i 155 della Mito/Abarth?:-k
    Solo il fatto dell'Euro 5 o effettivamente hanno una mappatura + cattiva le ultime 2?:question:
     
  3. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    I 155cv di Abarth e MiTo dovrebbero essere legati all'utilizzo di benzina a 98 ottani.

    Invece le versioni 170 e 180cv hanno una turbina più grande
     
  4. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Naaa...nn tiene...allora avrebbero fatto lo stesso con le altre 2!:rolleyes: Se io metto la BluSuper o V Power metti che ho 155cv, quelli con la Mito 160??? Io pago il bollo x 150cv, mentre quelli della Mito per 155....:-k
     
  5. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Potrebbero essere motori identici, solo con potenze dichiarate diverse
     
  6. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Già qui potrei essere + d'accordo!:cool:
     
  7. beckervdo

    beckervdo

    56.021
    4.446
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    è così il t-jet al banco dinamometrico rulla dai 163 ai 165:mrgreen:
     
  8. Kixolo

    Kixolo Amministratore Delegato BMW

    3.338
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    Oppure con quelle prodotte stanno infognando i piazzali delle concessionarie e le bisarche della bertani :lol:
     
  9. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Errore.
    La GP Abarth differenzia dalla SS solo esclusivamente per una turbina più grande e in una mappatura diversa della centralina di quest'ultima.
    Inoltre aggiungo che la 500 abarth SS, a differenza della GP, ha solo la centralina modificata rispetto alla Abarth normale, la turbina in questo caso rimane la medesima. :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Gennaio 2009
  10. bateyes

    bateyes Amministratore Delegato BMW

    4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    infatti :mrgreen:

    sai che lavorone aumentare del 10% la potenza di un motore turbocompresso ?

    avranno cambiato pistoni, alberi a camme, turbina, ecc.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     

Condividi questa Pagina