Si, anche perchè è lo stesso dell'Abarth SS in versione €5 :wink: E tra la GP Abarth 155CV e la SS 180CV cambia significativamente il motore
Nino, che cambia tra i 150cv della Bravo/Delta e i 155 della Mito/Abarth? Solo il fatto dell'Euro 5 o effettivamente hanno una mappatura + cattiva le ultime 2?:question:
I 155cv di Abarth e MiTo dovrebbero essere legati all'utilizzo di benzina a 98 ottani. Invece le versioni 170 e 180cv hanno una turbina più grande
Naaa...nn tiene...allora avrebbero fatto lo stesso con le altre 2! Se io metto la BluSuper o V Power metti che ho 155cv, quelli con la Mito 160??? Io pago il bollo x 150cv, mentre quelli della Mito per 155....
Oppure con quelle prodotte stanno infognando i piazzali delle concessionarie e le bisarche della bertani
Errore. La GP Abarth differenzia dalla SS solo esclusivamente per una turbina più grande e in una mappatura diversa della centralina di quest'ultima. Inoltre aggiungo che la 500 abarth SS, a differenza della GP, ha solo la centralina modificata rispetto alla Abarth normale, la turbina in questo caso rimane la medesima. :wink:
infatti sai che lavorone aumentare del 10% la potenza di un motore turbocompresso ? avranno cambiato pistoni, alberi a camme, turbina, ecc....