misure ruotino | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

misure ruotino

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da ilfriz, 21 Ottobre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilfriz

ilfriz Kartista

68
    0
    9 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW530d
    salve a tutti. Vi posso chiedere una gentilezza? Vorrei acquistare un ruotino usato da uno sfasciacarrozze, ma non sono sicure delle misure che monta la mia serie 5 x-drive! sul libretto non trovo le misure!
    Potete aiutarmi voi? Non vorrei acquistare il ruotino errato! so solo che è R17!

2. FULFIVE

FULFIVE Direttore Corse

2.473
    76
    23 Ottobre 2008
    Reputazione:
    33.976
    E60 520d 177 CV LCI
    135/80 R17........sono stato appositamente a guardare nel bagagliaio:wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  3. Dil

Dil Presidente Onorario BMW

7.189
    1.243
    6 Giugno 2010
    Reputazione:
    4.183.202
    530dMsport LCI E60
  4. ilfriz

ilfriz Kartista

68
    0
    9 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW530d
    Grazie mille Fulfive. Per Dil, prima di scomodare gli altri utenti del club, ho provato a fare una ricerca con google all'interno del sito, ma non avevo trovato tale post :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />, grazie comunque anche a te per avermi segnalato la pagina..

Ora vi pongo un altro quesito.. ho provato a montare nel vano ruotino della serie 5 il ruotino della mia x3 (135/90 R17), ma non ci passa di molto! sinceramente credevo che il pneumatico del ruotino previsto per la serie 5 fosse molto più ribassato (almeno /70 o 60).. leggendo i post precedenti sul tema si parla di dover togliere dei polistiroli-rivestimenti nella vasca per permetterne l'alloggiamento...! vi risulta? la mia vasca è rivestita in moquet con la barra filettata centrale per fissare il ruotino (senza nessuna sorta di allestimenti porta oggetti )...

Devo adattarla con un pò di fai da te?

5. Dil

Dil Presidente Onorario BMW

7.189
    1.243
    6 Giugno 2010
    Reputazione:
    4.183.202
    530dMsport LCI E60
    Nella stessa pagina dove hai aperto questa discussione c'era l'altra non avevi molto da cercare,leggendo poi "i post precedenti sul tema" avresti in ogni caso trovato risposta o lo chiedevi in quel contesto.

Non ho nulla contro di te,vorrei solo poter leggere un Forum dove le discussioni non siano spesso dei doppioni che creano solo confusione,tutto qua.

In merito a quanto chiedi non saprei darti risposta

6. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.508
    2.147
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Credo sia nell'interesse di tutti.

Pertanto chiudo e rimando ogni continuazione sul tema alla discussione precedentemente aperta.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina