ihihihi e dopo la morosa si inchezza piuttosto chiedo a gsi16 se mi manda qualche litro di acido a mezzo corriere espresso
Dragone tu le hai tenute le molle originali vero? prova a misurarle che le misuro anche io cosi vediamo che differenza c'era in principio!!
Vedrai che dopo una decina di giorni si abbassa di piu cerca di caminare qualche giorno bello carico e vedrai che ei assetteranno
la mia media di 2-3000 km alla settimana è abbastanza? la prossima settimana torno a misurare e vediamo
esatto, io non le avevo misurate al millimetro ma ad occhio era poco meno di 27cm e circa 21 cm... dopo misuro le originali!
fatto! pazzesco! 345 mm le anteriori (= 80 mm di differenza) 250 mm le posteriori (= 38 mm di differenza)
Minchia io faccio 10.000km in un anno vedrai allora che la prossima settimana fa un bel cambiamento comunque l'importante e che adesso non e piu alta di prima se no vuol dire che ti hanno sbaiato le molle
propendo sempre per la teoria che l'assetto sportivo ce l'avevi già sù (a tua insaputa) e che ora con le Eibach sei alto uguale ma la vettura va sui binari