Ciao, ho acquistato da poco una 120d con tutto il pacchetto M Performance compreso il kit motore e ho visto sul libretto che porta come misura delle gomme con cerchio da 19' 235/35 all'anteriore mentre la mia è uscita con il 225/35. È riportato anche sui vostri libretti??? P .S.: monto 225/35 avanti e 245/30 posteriori. Grazie delle vostre risposte, vi seguo sempre con molta attenzione, complimenti per il Forum....
Ciao, per chiarezza, stai dicendo che la macchina da te acquistata da poco monta una misura dei pneumatici/cerchi non prevista nel libretto ?
R: Misure gomme 120d f21 Spero risolverai presto il tuo problema...cmq posta foto che vogliam veder la bestia Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
in concessionario hanno fatto una caggggata ti hanno montato il pacchetto performance senza mettere sul libretto la misura.... Torna, faglielo presente e pretendi che LORO facciano tutte le pratiche per farti mettere sul libretto le gomme montate... Considera che se ora ti fermano ti ritirano libretto della macchina e ti fanno una multa salata... Non so quanto ti convenga girarci...
Ciao, a questo punto tornerei quanto prima dal venditore a fargli notare l'incongruenza e soprattutto per chiedergli il montaggio a sue spese di quanto previsto a libretto. :wink:
Da 19" a libretto dovresti avere le 225,ossia quelle che monti. Mi sembra strano che hai le 235...controlla bene,anche se fosse così,hanno sbagliato. Hanno lo stesso canale dei miei 19" perciò le gomme sono uguali...ossia le 225. Per le posteriori sono le 245 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s.e apri una discussione presentando l'auto...metti le foto...sono curioso di vederla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per me in motorizzazione han battuto il tasto 3 invece del 2. Errare è umano! Certo che ora qualcuno deve correggere.