Misure esterne serie 3 berlina | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Misure esterne serie 3 berlina

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da elosaiz78, 31 Marzo 2010.

1. elosaiz78

elosaiz78 Aspirante Pilota

4
    0
    31 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    Smart+Delta
    Ciao ragazzi sto cercando gli spaccati per capire alcune misure.

In particolare mi servirebbe la misura approssimativa del tetto della versione berlina....(e92-e93)

Qualcuno ha la possibilita di prendere le misure sulla propria e postarle?...

Se poi avete anche qualche spaccato con le misure ben venga....

p.s. non so se si chiamano spaccati in realta....cmq credo che ci siamo capiti.

grazie...[​IMG]

Ultima modifica di un moderatore: 31 Marzo 2010
  2. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    prima dovresti passare nella sezione riservata alle presentazioni, comunque la mia e touring e purtroppo non posso aiutarti........

3. Denon7

Denon7 Primo Pilota

1.415
    68
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.892
    Fiat Panda BMW E92
    La berlina è la E90:wink:

Intendi quei disegni tecnici con relative quote che si trovano nei cataloghi??

Io non ho una berlina da poter misurare ma sui listini il dato dichiarato relativo all'altezza è di 142cm:wink:

4. Giampo

Giampo Secondo Pilota

886
    26
    19 Maggio 2007
    Reputazione:
    277
    E90 320d
    sui depliant ufficiali le uniche misure riportate sono:

lunghezza , larghezza, altezza, passo, carreggiata, altezza sedile/cielo e larghezza interna...

se non dico cavolate in maniera approssimativa dovrebbe essere 90x132...ma molto approssimativa...poi se ci dici.. se intendi la misura "tra le guide di platica" o "fuori tutto"...insomma dipende da quanto precisa ti occorre la misura!

5. elosaiz78

elosaiz78 Aspirante Pilota

4
    0
    31 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    Smart+Delta
    fatto fatto.....:wink:

non avendo presente il modello non so bene come è suddivisa la lamiera del tetto....cmq si sarei interessato alla misura tra le 2 linee di plastica comprese(attacchi portapacchi) e naturalmente la lunghezza dal parabrezza al lunotto....

quindi non esiste diciamo il "nuovo modello" berlina.....c'è solo coupè e cabrio....scusate ma non c'ho mai fatto caso....:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 31 Marzo 2010
  6. Giampo

Giampo Secondo Pilota

886
    26
    19 Maggio 2007
    Reputazione:
    277
    E90 320d
    allora a titolo di informazione:

e90 berlina

e91 touring

e92 coupe

e93 cabrio

il tutto inteso per la serie 3...e comunque oltre al restyling esiste la nuova versione...ma onestamente non sò se il tetto ha misura diversa...

quindi per iniziare è meglio se ci indichi per quale versione e possibilmente anno di produzione ti interessano le misure....

poi sul tetto ai lati a qualche cm di distanza dal bordo ci sono due "strisce" in cui ci sono gli attacchi..

considera anche che logicamente il tetto non è un rettangolo perfetto..

Condividi questa Pagina