Molte repliche cinesi non sono propio il massimo dell'affidabilità e della qualità e può capitare che alcuni cerchi siano difettosi perchè utilizzano materiali scadenti per produrli. Nel mio caso il gommista mi disse che aveva dovuto bilanciare un cerchio con addirittura 100 gr di piombini adesivi in più rispetto agli altri 3 cerchioni. Ps. Occhio ragazzi se avete la F20, prima di comprare i cerchi assicuratevi che siano a libretto perchè molti hanno omologata una sola misura...
Io mi sono fermato alla ricerca di quelli originali su ebay 17" : http://www.ebay.it/itm/160932454435?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649 http://www.ebay.it/itm/150957144052?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649 18" : http://www.ebay.it/itm/150955889098?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649 Sono costosi, comprensivi di pneumatici , ma comunque originali. Per i cerchi "replica" , alcune aziende italiane li producono per le case automobilistiche, ma quando li mettono in commercio, contrattualmente li propongono con misure di offset differenti, per ovvie motivazioni commerciali
La spedizione non mi convince molto... Non mi fiderei a far viaggiare dalla germania roba di valore con la economy int'l versand...
a me non convince tanto il prezzo!! ma questi? bisognerebbe verificare il made in italy.. http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/milano-annunci-periferia-est/cerchi-in-lega-17-18-19-bmw-m6-nuovi-made-in-italy/11555255
Chiedi specifiche della larghezza canale e Et del cerchio, ma credo che pubbliccare un annuncio in "annunci" in ebay implichi regole diverse rispetto all' acquisto "tutelato" su ebay standard. Mi fido quasi di piu' a farmi recapitare la merce dalla Germania con la spedisione INTL standard, che acquisare tramite il canale annunci di ebay Sinceramnete non ho mai acquistato su annunci, per cui è una supposizione oppure potrebbe essere una "suppost.."
ahahahhaha avete ragione potrebbe essere un suppostone!!!!! magari lo sento e faccio un giretto a milano..
quelli che dici tu sono quelli dell'm6 precedente quelli che ti ho fatto vedere sono quelli della nuova m6 identici a quelli dell'utente CALCATEO...
di che altezza parli?? le 3 versioni, sono identiche in tutto e per tutto... cambiano solo a livello estetico... l'unica altezza che può variare è se si monta un qualche tipo di assetto, ma altrimenti, sono identiche... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e cmq, montando lo stesso assetto su tutte e 3, continua ad essere uguale l'altezza... quindi, se si dovessero montare i 19 sulla unique, urban o sport, la differenza tra pneumatico e passaruota, è la stessa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Potrei sbagliarmi, ma provando a configurare velocemente i due allestimenti Sport e Urban , con medesimo cerchio e identico colore, la Sport risulta lievemente piu' bassa. Sport: Urban:
A occhio sembrerebbe di si, ma potrebbe essere errata l'immagine...E' da chiarire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho provato parallelamente a configurare la foto con allestimento pacchetto sportivo M e l'altezza coincide con quella della versione "Sport". E' probabile che c'è un errore nel configuratore veloce, oppure BMW allestisce Urban e Sport come Audi fà per l'allestimento Ambiente e Ambition , dove quest'ultima è piu' ribassata, mentre l'ambiente è piu' "cittadina" e meno corsaiola nell'assetto.
nella configurazione Ambition (A3) è scritto che l'assetto è ribassato di 15 mm, nella configurazione Sport (F20) non c'è scritto nulla e non comprende l'assetto M sport... solo l'allestimento M sport include di serie anche l'assetto M sport... è molto probabile che ci sia un errore nel configuratore, o più semplicemente un effetto ottico... anche xkè, se fosse come da te detto, ci sarebbe scritto da qualche parte... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi, non fidatevi troppo dei configuratori altrimenti questa che assetto dovrebbe avere? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' diverso, li si sono scordati di montarli gli ammortizzatori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahahahahhaha bellissimo il no suspension pack!!! allora torno ai 18".... belli anche i nuovi ma forse i vecchi replica M6 mi piacciono ancora di più!!!!!