Visto che sono in procinto di cambiare cerchio e di monterne da 17 o 18, vorrei avere delle delucidazioni... Quando si parla del canale di un cerchio cosa si intende?? E' l'aletta che trattiene la gomma o lo spessore del cerchio?? Cosa cambia cambiando questa misura?? la gomma spancia? Spero qualcuno possa darmi delle delucidazioni. Grazie e Ciao
Re: Misure cerchi Da 18 non ci pensare nemmeno. non sono stati omologati per il tuo modello :) Comunque: http://xoomer.virgilio.it/chrissa/tecnica/cerchi/cerchi.html Ciao
Oggi è arrivata una mail dal servizio bmw che mi informa che per fare la richiesta devo faxare il libretto al centro omologazioni bmw.... come diceva GianPippo... Il fax oggi l'ho fatto... speriamo che mi rispondano presto... sono tanto curioso di vedere che misure mi concedono....
235\40-17 sia ant. che post.!!!!!Come le mie!!Se poi non vuoi spendere 800-900eur per 4 gomme decenti, ti offro le mie Goodyear F1 ad un ottimo prezzo (hanno 8000Km)
Io mi trovo benissimo!A parte il fatto che sono ancora nuove quindi non so se faranno rumore, però chi me l'ha vendute, ovvero il mio meccanico di fiducia, me le ha consigliate lui perchè ce le aveva sulla sua 156 sw da 17 e ha fatto parecchi chilometri senza alcun problema!!
Ok, grazie... le f1 mi piacciono anche nel disegno.... Adesso però faccio un passo alla volta... prima omologazione e poi gomme
mi sa che comprare cerchi marchiati BMW ti costa un sacco... a quel punto prendi dei BBS (magari i CH che assomigliano a questi ultimi) oppure OZ ecc...
Stai attento con i Replica perchè si piegano facilmente....chiedi a River che fine a fatto un suo cerchio......
Bè se mi dici così allora non mi importa niente di spendere qui 100 eurini in più.... P.S. @ River: Di che marca li avevi i cerchi e di che dimensione??