Dato che ho cercato e non ho trovato sulla apro questo topic... Prima di tutto volevo cambiare cerchi alla mia auto...Ho trovato 4 cerchi già gommati. Volevo sapere prima di tutto se queste misure possono andare bene per la mia bmw 320 coupè e46 restyling del 2004 con allestimento Msport Queste misure (del pneumatico) sono le stesse dei miei PNEUMATICI 225/40R18 ANTERIORI 255/35R18 POSTERIORI Oltre a questo vorrei sapere se c'è qualcuno che può spiegarmi queste misure, in modo da sapermi orientare in futuro.. Le misure dei cerchi invece sono [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]LE MISURE DEI CERCHI SONO: 8X18 ET 34 ATTACCO 5X120 e come per i pneumatici vorrei sapere se qualcuno può spiegarmi se montano o meno. [/FONT]
ciao! i cerchi e le misure ke puoi montare son scritte sul libretto, la cosa ke devi controllare è l'ET del cerchio! dai un'occhiata a questo 3d: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=156341 qui trovi tutte le informazioni ke ti servono! ciao
per montare le gomme differenziate devi avere anche i cerchi differenziati altrimenti non vanno assolutamente bene