Qualcuno mi ricorda l'et dei 220 e dei 260 e la distanza dei fori??? le misure complete sono: 8,5x19 et? 5x120? ant. 9,5x19 et?
I 220: Anteriore: 8.5 X 19 245/35/19 ET 29 Posteriore: 9.5 X 19 265/35/19 ET 23 I 260: Anteriore 8.5 X 18 245/40/18 ET 29 Posteriore: 9.5 X 18 265/40/18 ET 23 Per i fori non sò.
scusate le yokohama advan sport da 19, ho visto su gommadiretto che come misura vanno bene, secondo voi è una gomma di pari valore alle ps2?
Confermo le misure cerchi. Fori 5x120 Per le gomme vai di Pzero Hero,come hai letto sono il meglio in questo momento. ci sono le misure per la tua http://www.pirelli.it/web/catalog/car-suv-van/catalogo_sizerange.page?categoria=/catalog/car-suv-van/car/summer&uri=/pirellityre/it_IT/browser/xml/catalog/car-suv-van/CAR_SUMMER_PZERONEW.xml&prodotto%20ZERO&vehicleType=CAR-SUV-VAN
Hanno la spalla più rigida e tengono forse meglio sull'asciutto ma sul bagnato sono peggiori, molto meglio i Pzero come suggerito da Gabo.
io al primo cambio gomme mi sa che andrò di Pzero corsa system, anteriore direzionale, post asimmetrico (anche se in /30 e non /35)
eh lo so che vado fuori omologazione... masticaiser...in 15 anni di patente non mi hanno mai controllato la misura delle gomme... su che auto ? sull'emmona che ho finalmente ordinato dopo tanti tentennamenti
Grande Tonno, benvenuto nella congrega , se hai la spalla da 35, vuol dire che non hai saputo resistere ai 19 Lo sai che per i 19 ci sono le sportcup+? Non sono al livello di quelle vere, ma sono sicuramente al livello del Pzero Corsa system, che a sua volta non è al livello del Pzero corsa vero.
lo so nicola, lo so... seguo i tuoi sbattimenti per trovare 4 gomme decenti da usare in pista da un pò in modo che una volta che troverai la soluzione io sarò lì ad approfittarne preso i 19 proprio per via della possibilità di montare le PSC+ alla fine penso che l'unica soluzione sarà avere un set di cerchi + gomme fuori omologa per girare in pista e delle gomme normali da usare tutti i giorni dovrebbe arrivarmi a metà maggio (dkg munita!), vedremo!
Sono veramente contento per te, almeno avrò un riferimento in pista con una macchina uguale. Ho quasi deciso di prendere un treno di R888 con le 275/35 dietro e stica@@i per l'omologazione.
Riprendo questo post per segnalarvi un articolo di Automobilismo dove hanno provato con una Subaru STI diverse configurazioni di ruote. Da 17" e da 18" 2 tipi di cerchio: un cerchio in lega standard e uno superleggero. In 5 km, mediamente un giro di pista, si guadagna con quello piu' leggero mediamente un secondo. Distacco che equivale ad avere 20 cv in piu' !!!!
nell'articolo c'erano riportate pure le pressioni a caldo. questa sera vi faro' un ampio report :wink: "Diamo a Cesare quel che è di Cesare" !!! Ciao Nicoooo ;-)