ha ragione lui purtroppo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque considera che su serie 4 i cerchi da 19 hanno la stessa spalla dei 18 su e93, inoltre gli assetti sono molto più morbidi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> insomma, una e93 coi 18 era più scomoda di una 4er con i 19......se poi togli runflat sei a cavallo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> edit. come ti ha detto chiccol, controlla il libretto però, che solitamente mancano le misure superiori, ma non le inferiori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scusami [MENTION=7500]Mvagusta[/MENTION] , ma quei cerchi son da 18 con 225/45-18 c'è qualcosa che non quadra.....forse ti ha messo nella lista finale i 19 per alzare il prezzo?
No no,sono andato propio a vederla di persona e ha su i 19 differenziati..........secondo me ,cosi come lo scarico doppio,e' una cosa che hanno messo loro.........Cmq e' un concessionario ufficiale bmw,e hanno fatto probabilmente l'upgrade dopo.......certo che non trovate strano averla li sul gobbo da 06/2015 e fare cosi tanta resistenza per 1500/2000 euro?? i 19 sono valutati 980 euro........styling 399 multispoke PS L'altra ,quella di autotorino.......ha il 190cv ,pero' e' Msport.......(cerchi da 18)....per cui i sedili saranno con le alette:-(..........e poi non ha il cambio automatico sport coi paddle.....come si fa ad ordinare una Mpsort senza cambio sport
la serie 4 monta, con cerchio 19, pneumatici 225/40-19 anteriore e 255/35-19 posteriore la e93 montava le stesse misure ma su cerchi 18, cioè 225/45-18 anteriore e 255/35-18 posteriore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inoltre, notoriamente, le sospensioni delle serie F sono decisamente più morbide di quelle della serie E /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> insisto che le foto di cui hai messo link, raffigurano una F33 con i 18, esattamente gli style 416.....mentre gli style 399 da 19 (che sono molto simili) non sono montati su quell'esemplare......per cui, se su quell'esemplare sono montati i 18, come fa ad avere un libretto con i soli 19? ripeto, pensando alla buona fede del venditore, avrà messo nella lista i cerchi da 19 (che, ripeto, sono molto simili), ma non sono presenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tanto per farti capire: serie 4 con i 461 da 18 serie 4 con i 399 da 19
Ma una copia libretto?? Insisto sta cercando di giocare sporco mi sa.. Io avrei già perso la pazienza francamente.. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ma infatti l ho già persa io ....si è incastonato con sta cazzata della punto da 4000 euro perché non sa che farsene ....va beh ....comunque ti riconfermo che la macchina che è quella in foto attualmente ha su i cerchi da 19.....si vede che li hanno cambiati e aggiunti dopo chissà perché !....come chissà perché ci hanno messo lo scarico doppio M.....e onestamente la macchina che trovo la più bell km zero in giro almeno si autoscout non sia stata venduta ...
ok, quindi se prima aveva i 18 e poi gli hanno messo i 19, significa che a libretto ci sono anche i 18, per cui ti dice qualche cavolata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> insomma anche io lo avrei già sfanc.ulato, però in effetti se la vettura è proprio di tuo gradimento, ci sta che tu possa avere un po' di pazienza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok ,quindi la spalla del 19 sulla serie 4 è uguale a quella della E93... Si tratterebbe di mettere 4 gomme non run flat .....tenuto conto di fare una cosa del genere e che il signor venditore non ha alcuna voglia di sbattersi ....deve solo gr cambiare gomme !.....se mi vendo la punto da un commerciante e mi presento così soldi in contanti ,anche per l assicurazione mi arrangio io ....quanto gli dovrei offrire per far crollare il tizio (tenuto conto che coi 19 ne vorrebbe secondo lui 51000?!)
mha, io proverei a sparare basso, tipo sui 48 se lui ne vuole 51k, tanto poi cercherà di salire ma tu non farti vedere troppo corta interessato altrimenti ti sente già "compraro" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ma infatti.......se lo chiamo io mi frego da solo......adesso la prossima mossa spetta a lui.....se la fa.....non posso propio chiamarlo....se no aspetto altre opportunità e nel frattempo giro in punto......Almeno che mi faccio andare bene la Msport di autotorino che ripeto,tra l'altro e' una 190cv col motore nuovo e al limite valuto se e' possibile aggiungere i paddle al volante in postvendita (a proposito,e' possibile???)........certo che farsi andar bene una macchina che costa 50 sacchi......mah......non vorrei pentirmi
sicuramrnte puoi farti montare i paddles, non ho idea del prezzo ma sono d'accordo, se devi spendere 50000 euro per un'auto prendila che ti piaccia, accontentati il meno possibile Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Azzo ce n'è una da Bonera .....grigia versione sport con tutti gli optional ....peccato che ha 17000km ma secondo me è la più bella di quelle che sto valutando km zero .... ha tutto!.....cambio sport ,air collar e navi pro ...non c'è un altro km zero così completa ....solo che al di là della psicologia nuova usata che va beh son 17009 km......economicamente e fuori solo a 2500 in meno rispetto ad un zero km però finanziariamente le km zero vanno in super ammortamento mentre le "usate" no quindi mi costa uguale anzi forse qualche 100 euro in più .... *****
A me risulta che nemmeno le km0 ci vadano.. l'articolo parla di mezzi nuovi in prima immatricolazione... Mi ero informato apposta.. sei sicuro di ciò che dici? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
copio incollo: il discorso super detrazione 140% per i km zero è stato ipotizzato dalla associazione leasing (Assilea) e ripreso da tutti gli organi di stampa specializzati. Assilea riprende le spiegazioni date per una legge analoga e giunge a queste conclusioni. La circolare è del 26/01/16, da nessuna parte ho trovato che il km 0 non è detraibile al 140 se è km 0 da sei mesi o un anno: ad oggi km 0 è sempre km 0. Con un dettaglio che nella fattura va inserita una frase particolare che leggi sotto. Considera sempre comunque che il macchinario per la vista è 140% su 100; qua parliamo di auto il cui costo va al 20% ed è su quello che incrementi, senza entrare in tutti i dettagli dei conteggi il risparmio fiscale per le auto è comunque minimo (però sempre meglio che niente). Qualsiasi dubbio ci sentiamo. Roberto SUPERAMMORTAMENTI 140% ANCHE PER AUTO "KM 0" Ammortamento al 140% applicabile anche agli autoveicoli immatricolati a “km 0” La disciplina dei super-ammortamenti introdotta dalla Legge 208/2015 (commentata nel Supplemento Speciale Legge di Stabilità) è finalizzata ad incentivare gli investimenti, anche in locazione finanziaria, in beni materiali strumentali nuovi mediante una maggiorazione percentuale del costo fiscalmente riconosciuto prevedendo un incremento del 40% del valore ammesso in deduzione dalla base imponibile Irpef/Ires (non Irap). Assilea precisa che gli autoveicoli immatricolati dai rivenditori e rivendibili a “km 0” potevano beneficiare della c.d. norma agevolativa Tremonti-bis. In quei casi, nella fattura d’acquisto il concessionario doveva inserire una dicitura che richiamasse da un lato che si trattava di auto nuova e che, dall’altro, sulla stessa non si fosse mai beneficiato di agevolazioni fiscali. È ragionevole ritenere applicabile il super-ammortamento alle predette condizioni anche agli autoveicoli immatricolati dai rivenditori e rivendibili a “km 0”. (Assilea, circolare n.2, 26/01/2016)
solita cosa all'italiana, "è ragionevole ritenere" quindi solita interpretazione personale.. gli agenti di commercio che scaricano l'80% avrebbero una grossa agevolazione sul km0, cmq io attualmente la macchina nn riesco a cambiarla.. ma ero curioso di sapere come la gestivano... che palll.. è mai possibile che non ci sia qualcosa di ben scritto???
si comunque nell'arco di una settimana il "venditore" non mi ha ne chiamato ne mandato una mail per il downgrade dei 19 ecc ecc.Evidentemente o ha un'altro cliente oppure la vuole per lui.....