Però come sono alte di serie non si possono vedere, anche la mia era cosi, ho fatto l'assetto. :wink:
bella macchina , i cerchi sembrano quelli originali da 20 ................un po troppo classici ma belli ...........
in effetti davanti è veramente alta....mentre dietro potrebbe anche andare, anche così... ma ho dannato troppo con la mia V50, che aveva l'assetto ribassato volvo e grattavo dappertutto ( tutti i santi giorni sulla rampa del garage... ), per cui questa rimarrà com'è. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche perchè, con un passo così lungo, credo che spancerebbe su qualunque irregolarità. di quanto l'hai abbassata viperino ?
Mettendo le Eibach si abbassa di 2.5/3cm poi adegui il posteriore, alta cosi com'è anche abbassando con Eibach non tocchi da nessuna parte.:wink:
consigli e parere su scelta cerchi da 19 Ciao ragazzi, ho acquistato da poco una f11 e per ora ho le termiche su cerchio da 17... nei prossimi mesi volevo prendere cerchi e gomme nuove da 19 però non ho ancora bene in testa un disegno /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> (purtroppo non da 20 in quanto avendo le differenziate non potrei girarle e mi dovrei dissanguare ogni anno e mezzo per sostituirle). vi chiedo quindi un aiuto, un vostro parere su cosa secondo voi starebbe meglio, vi dico che l'auto è una versione futura, esterno spacegrey con shadow line cromata, senza barre su tetto ma con tetto panoramico :sbav:, mentre l'interno è pelle dakota beige. Vi ringrazio e attendo dei vostri consigli sbizzarritevi pure!!
ti dico i 20 mi piacciono da matti soprattutto il disegno del serie 5 gt per intenderci... è soltanto il fatto che essendo differenziate non le potrei girare e il gommista delle sole 2 posteriori mi ha fatto 600 euro circa e in 20 mila km circa sono da cambiare. Hanno un costo un po' troppo elevato anche perchè all'anno faccio più o meno quel kilometraggio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
ci farò un pensierino perché anche i cerchi di [MENTION=4328]pietro-bmw[/MENTION] che sono da 19 se non erro fanno un bel effetto comunque, l'unica mia preoccupazione è che sono tipo diamantati e non vorrei che facessero la stessa fine dei m5 che avevo sulla e61 che dopo neanche due anni si sono tipo squamati /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
[MENTION=4328]pietro-bmw[/MENTION] sapresti dirmi di che marca sono i tuoi? io ho visto la wsp italy w679 secondo voi come sono come qualità? p.s. complimenti per come avete personalizzato le vostre belve sono tutte diverse una dall'altra ma sono tutte stupende davvero! Bei gusti complimenti :sbav:
ragazzi un set da 20'' ant. 8,5jx20 et37 post 9,5jx20 et39 non sono le misure originali ma secondo voi come stanno??