ciao a tutti vorrei sapere che misure hanno gli altoparlanti della bmw m3 e92?? vorrei mettere i tweeter della hertz serie mille con annesso woofer e il medio della serie hi-energy! ve lo chiedo perche essendo in carrozzina non riesco a controllare da me le misure. credo che il medio in porta sia un 70 ma per il tw e wf non saprei, per di piu non so se il tw ml 280 ci sta in predisposizione idem per il woofer.. grazie a tutti ciaooooo
il medibasso in portiera vicino il braccilo è di 10mm, naturalmente devi crearti o acquistare un adattatore per poter installare, stai attento alla profondità altrimenti ti tocca col vetro, per i tw un 25mm massimo và bene oltre potresti avere problemi di ingombro, per i woofer sotto i sedili devi controllare tu se in profondità ci stanno i 16,5cm, altrimenti devi prendere quelli con magnete rovesciato in modo da avere pochissima profondità, poi un bel crossover e avrai un audio di gran lunga migliorato
Tweeter max 19mm di profondita' ed occhio che non sia troppo largo anche medio 100mm profondita' max 49/50mm woofer ci stanno dei 200mm a patto che siano slim (53mm) alcuni montano i rainbow x200 con una flangia e spessorando leggermente i sedili attento i kit blasonati di solito non sono 3vie, ed adattare un kit nato 2vie non sempre porta i risultati sperati il midwoofer per esempio e' studiato per lavorare in porta, la nostra e' diversa chi ha montato per esempio gli space8 si e' ritrovato che dei woofer pagati molto cari che rendono meno degli originali amplificati se il tuo budget non e' elevato amplifica gli originali che vanno benissimo :wink: