Ciao a tutti, vi scrivo per chiedere se un'anima pia, già possessore dell'auto, riesce a dirmi quanto spazio dista la ruota dal parafango per prendere la misura corretta di distanziali. Ad occhio credo che dei 12mm dovrebbero andar bene ma non avendo ancora l'auto vorrei esserne sicuro. Per piacere non scatenatevi in commenti sul perchè si e perchè no dei distanziali, se potete.. Grazie a chi vorrà darmi una mano Aggiungo che sarà una modifica provvisoria, più in là, come per la precedente auto, arriveranno dei cerchi da 19 con et più basso (non che cambi molto rispetto a montare dei distanziali, se non per il fatto che si è più tranquilli con le fdo) ma per un annetto la configurazione sarà assetto e distanziali.
Se la giocano tra i 12mm e i 15mm, pare. https://www.babybmw.net/forum/viewtopic.php?f=63&t=115847&sid=e32c08c679eb72154c15351403aa39ad
Salve a tutti, Felice possessore da qualche mese di una M135 del 2021 presa usata, vorrei fare qualche modifichina estetica per renderla un pelo più sportiva, sono in arrivo un paio di pezzetti dalla Polonia e in aggiuinta vorrei montare dei distanziali alle ruote da 19, niente di esagerato, 10-12 mm al massimo, anche meno, qualcuno li ha montati? ci sono controindicazioni particolari? grazie
Non ho provato su F40 ma su altre auto con i distanziali ho spesso avuto problemi di vibrazioni. È capitato su diverse auto e le vibrazioni sparivano togliendo i distanziali. Se devo allargare la carreggiata preferisco agire sui cerchi variando larghezza ed offset.
Metti i cerchi con et più basso, i distanziali servono solo e solamente se sbagli canale/et per non toccare la pinza, per il resto attiri le fdo e sforzi di più la meccanica...inutilmente direi, colpo d'occhio a parte