Mistero Svelato 335i ricomparso... | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

Mistero Svelato 335i ricomparso...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da ZX_DIO, 12 Aprile 2007.

1. ZX_DIO

ZX_DIO Primo Pilota

1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    Guarda Riccardo è la terza che tra mio padre e me prendiamo lì, ed eravamo seguiti da un venditore che se n'è andato. Questa volta siamo andati affidandoci al caso... e non siamo stati molto fortunati.
    Speriamo si risolva il tutto...

Per quanto riguarda le ripicche... tutto è possibile... però mi son lamentato pesantemente anche con loro.

La situazione più paradossale è il fatto che io sia solo in questo momento, la smart di famiglia sta a malpensa, i miei fuori italia
    Sono senza macchina, gliel'ho fatto presente... ma niente...minimo riguardo... direi che è una mancanza totale d'interesse e di professionalità.

2. Raoul

Raoul Amministratore Delegato BMW

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Pure a piedi ti hanno lasciato?

Fossi stato io...mi sarei ripreso i soldi ed alla conc. più vicina avrei preso un'auto magari esposta in pronta consegna.

3. ZX_DIO

ZX_DIO Primo Pilota

1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    i soldi nn li ho messi io...diciamo che è un regalo...

4. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.861
    22.707
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Oggi quindi è il grande giorno: stamattina inizieranno con la pre-consegna, allineamento delle centraline, lavaggio, pulizia e poi, finalmente l'auto sotto il tuo sedere. Togliti però una piccola curiosità: guarda sul computer di bordo il tempo di vita della macchina, così ti renderai conto di quando è stata "avviata" dal concessionario. Se sarà oggi, può voler dire che proprio non potevano fare prima.

5. trudy

trudy Direttore Corse

1.833
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001

come nojn quotarti?? Se stavi zitto secondo me facevi più bella figura! :rolleyes:

vero ed è cosa abbastanza triste :confused:

HO LETTO IN PARTE LA SISCUSSIONE....

COMUNQUE PER ME SE UNO PRENOTA (E PAGA UNA CAPARRA PER ) UNA COSA LA CORRETTEZZA PROFESSIONALE MI DICE CHE QUELLA COSA E' SUA. PUNTO E BASTA.

SE PROPRIO VOLEVE CEDERLA A QC ALTRO POTEVA OFFRIRE AD ESEMPIO IL PACCHETTO MANUTENZIONE ECHIEDERE SE AL PRIMO ACQUIRENTE POTEVA GARBARE LA COSA.

ALTRIMENTI SE LA METTEVANO ALL'ASTA SU EBAY O SI ORGANIZZAVANO LORO UN'ASTA INTERNA, O MEGLIO ANCORA SI ORDINAVANO UNA O DUE AUTO IN PIU' E TUTTI SAREBBERO STATI CONTENTI.

LO TROVO UN COMPORTAMENTO VERGOGNOSO... COMPORTAMENTO DEGNO DELLA FAMA CHE HANNO LE CONCE BMW.

6. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Per me poi chi prende l'auto di un altro è complice di questo sistema. E' come chi ruba e chi fa il palo.

E poi.. ma uno non può aspettare i suoi tempi di consegna? Muore qualcuno se si aspettano due o tre mesi?

7. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    e un problema di alcune concessionarie (alcuni venditori che secondo me dovrebbero vendere lavatrici no auto ! )

Condividi questa Pagina