Mistero Svelato 335i ricomparso... | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

Mistero Svelato 335i ricomparso...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da ZX_DIO, 12 Aprile 2007.

1. ZX_DIO

ZX_DIO Primo Pilota

1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    Ho scritto una bella mail all'amministratore della concessionaria spiegandogli la situazione... vediamo che accade...se non me la consegnano stasera io vado comunque, me la faccio mostrare e se per caso non c'è ancora chiamo anche la CIA oltre che il mio avvocato e mi faccio fare un bonifico immediatamente.
    Poi vediamo chi si diverte di più...

2. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Dalle mie parti si dice "che il tacòn l'è peso del buso" (la toppa è peggiore del buco). Fossi in loro, ti avrei detto la verità, qualunque essa fosse e riconosciuto uno sconto supplementare, senza tutti questi patetici tentativi di "calmarti", che causano l'effetto contrario, evidentemente. Hai tutta la mia solidarietà.

3. ZX_DIO

ZX_DIO Primo Pilota

1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    Ti ringrazio di cuore... ad ora ancora nessun contatto, quindi mi sa che si va verso il peggio...

4. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

Scusa ZETAICSDIO, ma qua dentro non c'è uno che lavora in quella concessionaria? Gli hai chiesto per MP "cosa ne pensa" (con discrezione)? :rolleyes:

5. ZX_DIO

ZX_DIO Primo Pilota

1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    Guarda gliel'ho chiesto tempo fa, ma probabilmente il suo collega nonchè mio venditore gli ha chiesto di tenere un silenzio stampa e dopo un paio di mp nn ha + risposto.
    Potrebbe intervenire pubblicamente, provando a spiegarci se tutto ciò è normale, non vedo che problemi si potrebbero creare.
    Non è obbligato comunque a farlo...

6. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

Ah... ho capito... ...ho capito che PULITA PULITA la cosa non è!!!!:confused: :confused: :confused:

AUGURONI, vado via qualche giorno e spero che il 2, giorno che mi ricollegherò, sia tutto risolto....:-s

Ciauz:wink:

7. ZX_DIO

ZX_DIO Primo Pilota

1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    Guarda me lo auguro anche io per le mie coronarie e per le orecchie degli astanti in Autocrocetta.
    Buon viaggio.

8. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    guarda,purtroppo queste cose accadono,pensa la mia l'hanno immatricolata dopo 10 giorni perchè nn trovavano più la pratica a detta loro............cmq,richiama bmw italia,parla con chi di dovere e digli che in serata passerai in concess e che se nn vi fosse l'auto a terra(o nn ti dimostrino che sia cmq in un loro deposito)li chimerai dalla concess con il venditore presente e se nn si risolvesse,chiedi l'intervento di un'ispettore,preannunciando che sarai presente in tale circostanza con il tuo legale,per un'eventuale querela!hai tutta la mia solidarietà.

9. ZX_DIO

ZX_DIO Primo Pilota

1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    Grazie, stavo pensando anche io di chiamare in bmw... tanto ormai mi son fatto un amico, visto che gli ho già chiamati 10 volte...
    Sembra che capitino tutte a me...

10. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Quanto mi sono familiari queste storie!
    La cosa più brutta è il senso di impotenza, come se tu gli facessi un dispetto a spender soldi da loro.

11. ZX_DIO

ZX_DIO Primo Pilota

1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    Alura... mentre ero al tel con la bmw italia, mi chiama il commerciale dell'autocrocetta e mi dice che è arrivata la targa, me la comunica... e io gli chiedo stasera vengo a prenderla no???

NO, perchè han solo le fotocopie del libretto e niente targhe...quindi arriva giovedì. Gli chiedo me la consegna il prima possibile? Vengo anche di mattina...
    Alle 17... AH PERO'...
    Comunque dopo un paio di frecciatine, giovedì darò il meglio... Venite numerosi :)

A parte tutto, niente scuse, nessuna vettura di cortesia, nessun trattamento di cortesia viste le vicende...
    Allucinante... uno schifo...

Preparerò una bella recensione dei nostri amici da mettere nella sezione apposita...

12. noospy

noospy Secondo Pilota

977
    10
    25 Dicembre 2006
    Reputazione:
    213
    ex 520i E34 - BMW F650GS
    Fagli una bella sorpresina no? Presentati lì e ORDINAGLI di farti vedere la macchina. Se vedrai una faccia spaventata che diventa bianca improvvisamente allora vuol dire che non è arrivata...

13. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Dimmi che non è vero: non ti hanno portato neanche un'auto di cortesia?:eek:

14. ZX_DIO

ZX_DIO Primo Pilota

1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    Scherzi??? Tanto il cliente oramai l'hanno perso, che cosa gliene frega.
    Girerò in taxi...
    Spero che MTBSPORT si licenzi, non so che cosa ci faccia lì in mezzo lui...

15. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

quoto!!!!!!!!!!!!! ](*,) ](*,) ](*,)

ma porc........... che nerviiiiiiii :evil: :evil: :evil:

16. Raoul

Raoul Amministratore Delegato BMW

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Come fanno ad avere già il libretto senza la targa??:-k

Auguri

17. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Se hanno il libretto ci sono pure le targhe. Magari non le hanno fisicamente perchè magari il libretto è stato faxato dall'agenzia di pratiche automobilistiche. Non ti allarmare piu' di tanto ZX, vedrai che giovedi' ti danno l'auto.

18. Raoul

Raoul Amministratore Delegato BMW

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Ma con la nuova normativa le agenzie ci mettono 10 minuti a fare il passaggio o sbaglio?

Quindi l'agenzia ha la targa fisicamente ed il libretto fisicamente....e non credo che dista 500km dalla concessionaria.

Che dilemma!

19. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    semplicemente secondo me,lo stanno facendo per ripecca,viste le lamentele fatte alla bmw italia con conseguente strigliata!nel mio caso cosi' è successo a seguito di lamentela a bmw italia rivolta ad un'officina,hanno iniziato come dei bambini deficenti a fare stupide ripicche,credendosi la parte forte,tanto perso uno,c'è ne sono due nuovi,ma nn andrà sempre loro bene.........prima o poi le persone si romperanno i cogl.........

20. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30

ciao ZX_DIO sono Riccardo (ci siamo conosciuti per via di cellulari), solo ora leggo delle tue disavventure e ne sono veramente dispiaciuto, sul serio.

Io ho preso due vetture all'Autocrocetta (la seconda perchè la prima mi è stata rubata) e ho sempre avuto un servizio , se non perfetto, almeno da raccomandare.
    La persona che mi ha seguito (venditore) ora non c'è più (lavora per Audi) e si è dimostrata eccezionale , la seconda vettura me l'ha fatta arrivare in tempi record usando uno slot privilegiato urgente.
    Ogni volta che andavo a trovarlo mi faceva vedere tutti i tabulati delle consegne e ,in particolare, l'avanzamento lavori della mia.
    Forse , in parte, sarà dipeso dal fatto che ho sempre attivato Noleggio a lungo termine; i problemi maggiori (lungaggini e incomprensioni burocratiche) li ho avuti solo con la finanziaria di milano (Alphabet) ma si sono risolti grazie all'intervento del personale di Autocrocetta.

Ora la mia fidata interfaccia non lavora più li, ma mi ha lasciato nelle buone mani di un suo fidato amico ex-collaboratore, che non è mtbsport, quest'ultimo arrivato non da moltissimo.

Se Giovedì pomeriggio vuoi un supporto morale fai un fischio.

Condividi questa Pagina