Mistero Svelato 335i ricomparso... | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

Mistero Svelato 335i ricomparso...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da ZX_DIO, 12 Aprile 2007.

1. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Raul, che ne sai che l'altro non aveva più fretta di te?
    Che poi siano sfizi nessuno lo mette in dubbio, solo che da quanto si leggeva in questo post sembrava che fosse una questione di cash bla bla bla.
    Secondo me è poco signorile farlo notare, poi ciascuno vive alla propria maniera.

2. Raoul

Raoul Amministratore Delegato BMW

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Era destinata ad una signora 50enne...quindi avrebbe fatto una brutta fine tra marciapiedi, botte ai parcheggi e varie...quindi ho salvato la vita a questa coupè.

La questione del cash è sul discorso dell'M3...che ripeto non posso dire perchè è una cosa "nostra".

AMEN, W la fica!:mrgreen:

3. ZX_DIO

ZX_DIO Primo Pilota

1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    E ci risiamo... uno aspetta 25 giorni in più e poi ti sorprendi se ci impiegano 5 giorni ad immatricolare una macchina e dartela? Oltretutto già pagata all'istante, proprio per "velocizzare" la consegna come detto dal mio solito amico.
    Firmata l'autocertificazione del ministero dei trasporti GIOVEDI, ad oggi nn hanno ancora un numero di targa e nn sa quando me la consegnano.
    Ma porca di quella p..... ma come si fa a lavorare così, me lo spiegate?
    Il bello che hanno già in bocca circolare + acconto da qualche giorno... ASSURDO!!!
    Gli ho chiesto espressamente quando vendono una serie1 o una mini, che cosa spetta al cliente...

MTBSPORT se leggi, dammi una mano...spiegami davvero tu come fate a lavorare in questo modo; perchè parlandoti non mi sei sembrato assolutamente anti-professionale.

Io la pazienza l'ho finita, adesso davvero BASTA!

Io intanto sono SENZA macchina, e glielo avevo anche spiegato il giorno del saldo... nessuna pietà, nessun riguardo e porco diaz ho speso quasi 110 milioni!!!!
    Mi viene voglia di lavorare allo stesso modo, e mettermi a fare ecografie trans rettali a tutti quelli che mi passando davanti, fare aspettare mille ore mentre mi leggo la stampa o la gazzetta, prendermi mille caffè etc. etc. MA NON CI RIESCO PERCHE' IO HO UNA MORALE!!!!

Non mi capacito davvero come ci si possa comportare in questo modo, se non ho la macchina domani sera, vado con l'avvocato e sono cazzi loro.

L'autocrocetta evitatela che è meglio! Spero che perdano più clienti possibili e mi impegnerò, purtroppo per loro, in tal senso.

4. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    a me quando è arrivata in conce (a VC non autocrocetta) il giorno dopo me l'hanno immatricolata e consegnata...che strano, ma magari non è colpa loro magari è la motorizzazione che gli fa perdere tempo.....non penso che loro abbiano interesse a tenersi una macchina pronta .....

5. ZX_DIO

ZX_DIO Primo Pilota

1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    SONO DI TORINO PORCA *****, io non ammetto più nessun ritardo, non esiste giustificazione!
    Lo fanno apposta perchè ho fatto reclamo a BMW Italia e stanno peggiorando solo la situazione.

Non solo con te ci han messo 1 giorno... per chiunque è così... mi sembra strano che capitino una dopo l'altra solo a me...

6. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0

in effetti ti capisco perchè ormai stai sommando nervoso su nervoso, io sono stato lontano dalle conce di torino quando acquistai la mia proprio perchè ho notato che fuori (io l'ho presa a Vc ma sono a metà strada tra Vc e TO) si respira un'aria meno snob....

apparte questo ti dirò che si è vero che anche altre macchine di altre marche mi son state consegnate sempre in un giorno una volta arrivate....però ad esmpio quando fu per il furgone dovetti aspettare quasi una settimana per l'immatricolazione per colpa della motorizzazione.....te lo dico perchè cmq può capitare ma ti capisco perchè sei reduce da un'avventura che avrebbe fatto perdere la pazienza ad un santo....ti stanno rovinando un momento che dovrebbe essere bello....

7. ZX_DIO

ZX_DIO Primo Pilota

1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    grazie per la comprensione... :)

Giuro che ce n'è davvero per fare una piazzata colossale...
    Questi non sono snob, sono cretini, che è diverso.

8. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Pensa al lato positivo, quando te la consegneranno la vedrai come un oracolo:biggrin: . Se te la consegneranno...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

9. ZX_DIO

ZX_DIO Primo Pilota

1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    Ah sì... chiaramente.
    Tra l'altro mi viene il dubbio che non sia nemmeno arrivata la macchina e mi abbiano contattato solo per evitare casini più grossi.
    Purtroppo al momento del saldo avevo impegni leggermente improrogabili per mettermi a girare per i loro garage a dire "se non vedo, non credo" e da parte loro non si sono degnati neanche di chiedermelo.

10. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    :eek: :eek: hai dato il saldo senza neanche vedere l'auto???

quando è arrivata la mia mi hanno chiamato prima di immatricolarla me l'hanno fatta vedere, abbiam controllato insieme che ci fossero gli optional richiesti, dopo ho saldato e solo dopo han richiesto le targhe mi ha detto che per prassi preferiscono controllare prima di chiedere le targhe che non ci siano sbagli...

11. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    ZX, se vogliono te la targano il giorno stesso, il mio 330i sapevano che mi serviva che il sabato partivo.. arrivata ven mattina alle 10, dopo pranzo l'ho portata a casa.
    E sono stato io a voler pagare prima, altrimenti mi diceva il titolare, la targhiamo e poi facciamo dopo.
    Quindi se vogliono possono avere un occhio di riguardo, specie nei confronti di chi ha avuto qualche intoppo.

12. Nicola Spinazzola

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure

Dipende da cosa ci hanno fatto con il circolare di ZX. Magari stanno fuori fido e devono aspettare il saldo di qualcun altro per sbloccare i documenti in banca.

13. ZX_DIO

ZX_DIO Primo Pilota

1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    Ragazzi, vi ringrazio della comprensione e dei consigli. Penso davvero che abbiano rasentato il fondo. Ho inviato una mail in amministrazione dell'autocrocetta con toni abbastanza accesi, sperando che serva a qualcosa.
    Adesso aspetto risposta o una telefonata, ma non penso che siano così signori.
    Paziento fino a domani sera poi passiamo ai fatti...

14. ZX_DIO

ZX_DIO Primo Pilota

1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    Sì, ho capito, ma non posso credere che i problemi finanziari di una concessionaria possano incidere così tanto sui miei coxxioni... scusate l'espressione.
    Ora basta...Ogni giorno una nuova. Ho comprato una Bmw non una Lada Niva!

15. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Ok, ma sono casi loro, SE prendi i soldi devi garantire la merce, altrimenti è scorretto.
    Io ad esempio li inviterei a farmi un bonifico IMMEDIATAMENTE per ridarmi i soldi, poi quando arriva la macchina gli ri-saldo il conto.

16. Nicola Spinazzola

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Ovviamente ero ironico, volevo però nello stesso tempo accenderti un campanello d'allarme anche se non credo che sia la tua situazione. Immagino che abbiano avuto dei problemi alla motorizzazione, non dipesi da loro.

17. Raoul

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Scusa ZX_DIO, hai pagato già la macchina senza vederla??

di solito quando arriva ti chiamano...la vedi e se è tutto ok gli dai i soldi ed il giorno dopo la targano e la porti a casa!!!

PS: Ogni concessionaria compra uno stock di targhe dalla motorizzazione qualche giorno prima che arriva la bisarca con le auto....per evitare ritardi nell'immatricolazione/consegna.

Molto strana sta cosa!!!!

controllala bene appena arriva.

18. ZX_DIO

ZX_DIO Primo Pilota

1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    Si raoul, non avevo tempo di fare se non vedo non credo e di norma mi fido delle persone quando butto via più di 100 milioni. Dopo sono cazzi loro...
    Questo è quello che sapevo anche io sulle targhe.

Semplicemente per evitare che gli piantassi casini (promessi!) hanno fatto finta che fosse arrivata e me l'han fatta pagare. Doveva probabilmente arrivare la bisarca oggi e invece no, quindi mi han dato il beneficio del dubbio su domani...
    Sono dei figli di *******...

Oppure l'han fatta uscire da qualche altra parte magicamente per pararsi il culo, visto che ho fatto 2 reclami alla BMW Italia dicendo loro che secondo me avevano fatto lo scherzetto che tu hai fatto alla signora 50enne.
    Quindi avrà qualche optional a *****...
    Come si capisce se è già stata usata e azzerata?

Scusate se sono ragionamenti per assurdo, ma ormai penso a questo e ad altro.

Sarebbe tanto carino che MTBSPORT intervenisse dandomi una spiegazione se sa qualcosa... ne va anche della loro reputazione, oltre a tranquillizzarmi, essendo rimasto senza il venditore...

19. Raoul

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Controlla gli optional che ci siano tutti...per l'azzeramento non si vede da nulla dato che è nelle loro mani.

Buona fortuna!

20. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    mamma mia..........:confused: :confused: :confused:

Condividi questa Pagina