Certo @Marte75 ..ho scritto che ha dovuto prendere queste pirelli perche' non ne esistevano altre RFT..e lui non sapeva che non e' obbligatorio montarle (poi non avendo ne ruotino ne compressore ha pensato : come faccio se foro?) il prossimo giro sicuramente prendero' altro..ma non c'e' poi tanta scelta sopratutto per la gomma davanti..difatti negli USA se ne sbattono allegramente e montano 235 o 245 davanti e 275 dietro..misure m4 anche sulle nostre f32/33/36..costano pure meno.
Nella foto in prima pagina misuravi solo il battistrada, per questo te l'ho scritto. Poi a me le Pirelli non sono mai piaciute, e monto Bridgestone anch'io (S001).
Bho io con le pressioni ci gioco un po troppo : Adesso sto sui 2.5 dav e 2.7 dietro a freddo : se misuri a caldo sei molto vicino a 2.9 a meno tu non meta azoto.
si +- 0.1 bar la tolleranza Ah si poi c'e' il tema manometri ! a Casa ne avessi una coppia che sengasse uguale !!! Adesso ne sto usando uno digitale che quantomeno da un numero con 2 cifre dopo la virgola che anche non fosse reale mi permette di allineare le 4 ruote perfettamente
Io, come sai, ho il mio bel manometro classico in bagno di glicerina, che m'è costato 65€ e mi fido di lui ciecamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />