Oggi ho montato i cerchi da 20" performance con gomme pzero rft come mamma bmw consiglia e vende ( non le ho ovviamente prese da loro ma Sono gli stessi codici pirelli) e quindi?? La spalla sembra tiratissima e conoscendo i canali dei cerchi ( originali bmw quindi 8 e 8,5 j ) prendendo il righello sembra che le anteriori siano sui 200 di battistrada e dietro meno di 235.. Che mi dite?? [MENTION=60872]ranf[/MENTION] [MENTION=11541]Gio72[/MENTION] [MENTION=1977]Franzzz[/MENTION]z In ogni caso mi piacciono molto e direi rendano tantissimo sul glaciersilber
Intanto CHE SPETTACOLO !!!!! Cerchi strepitosi ! Sei sicuro dei canli ? Non sono 8.5 davanti e 9 dietro ? Ad ogni modo sono le pirelli.... non ho dubbi Io ho le Sport MAxx RT e dietro con canale 9.5J sono perfette le 255 cosi' come le 225 davanti con canale 8.5J
Ho appena finito di controllare i canali su ETK.... Dato per certo che i canali sono giusti..... Super*****la della pirelli..... sarebbero da denuncia *****. Spiega un'attimo [MENTION=1977]Franzzz[/MENTION] che io voglio mettere i 20" ma trovo solo canali assurdi.... il 225 ti sta bene sul canale 8,5"?
Mistero pirelli.. I canali sono 8 davanti e 8,5 dietro.. Su questo non ci piove.. Domani se riesco smonto un cerchio e vi faccio la foto dell'inciso interno
Nulla ci sono gomme che stanno meglio di altre con canali spinti [MENTION=12640]rikki72[/MENTION] che da molto ha i cerchi da 20 vi puo' spiegare. Io sono pratico per i 19 e i Dunlop hanno una superficie d'appoggio superiore ad altre marche domani se riesco posto foto
Mistero pirelli.. Allora le GY di fabbrica erano larghissime sembravano sbordare al contrario dai 19 sempre canale 8,5
ti credo ! Mi confondo con i replica Il tema e' anche che immagino ci siano poche gomme da 20 disponibili in misura 225/35/20
Mistero pirelli.. Runflat solo le pirelli in italia.. Non rft anche qualcos'altro.. Ma queste sono rft .. Pzero non so cosa.
E' ma lui ha canali originali BMW o no? tutta la roba che trovo esce.... ho trovato degli 8,5" ET35 ma davanti esco di 7mm e dietro di 12mm.... Ho troppi ricordi brutti di quando ero "uscito" con la scirocco.... era diventata veramente una ***** da guidare....
Mistero pirelli.. http://m.ebay.co.uk/itm/NEW-GENUINE-BMW-20-624-M-SPORT-DOUBLE-SPOKE-ALLOY-WHEELS-TYRES-3-4-SERIES-F30-/171429328437 anche dalle foto qua sembrano sbordate ste cinopirelli
Non saprei francamente... Mi pare strano siano così "sottodimensionate"... Se dovessi cambiarle, passa a NON RFT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mistero pirelli.. Domani scrivo a pirelli ..non le ho prese io ma il mio socio ma sono le Stesse identiche che indica bmw
Mistero pirelli.. Al cambio metterò su i pilot ss non rft, già avuti sui 19 e mi sono sempre trovato bene
Veramente.... Sembrano gomme da tuner crucco al worthsee con l'assetto ad aria Ti mancano gli adesivi sul lunotto ZON Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
comunque non me ne intendo molto ma credo che "255" non sia la sezione d'appoggio ma l'intera ruota Stasera vi posto le mie su canale 8.5J e 9.5J