Vi spiego la situazione magari avete una soluzione o un caso del genere: io e mio fratello abbiamo la stessa auto (E90 con NaviPro) stesso periodo di produzione (targa consecutiva) entrambe non leggevano gli mp3, leggendo sul forum abbiamo deciso di farle aggiornare...durante l'aggiornamento sulla mia si è piantato tutto e in conce mi hanno sostituito il lettore Cd/dvd ..sulla sua l'aggiornamento invece ha funzionato al primo tentativo...morale la mia legge gli mp3 la sua no...quindi mi chiedo la decodifica è solo un problema software uppre anche di hardware (lettore cd)...in conce non sanno il perchè..
semplicenmente il concessionario si e dimenticare di aggiungere nella programmazione la codifica mp3 e una voce a parte nella sezione postmontaggio del cip se aggiorna solo la vettura non e detto che poi funziona mp3
Grazie per la risposta e pensare che gli avevamo detto di aggiornare per gli mp3...che tu sappia, l'aggiornamento è gratuito anche se la macchina non è più in garanzia?
l'aggiornamento dovrebbe essere gratuito. sulla mia hanno aggiornato il software in occasione di un service e dopo leggeva anche gli mp3. preciso!
quando la macchina è in garanzia l'aggiornamento è gratis ma la mia domanda era per dopo la scadenza della garanzia...