no problem.....oggi ho avuto un 525tds come il mio in regalo, la meccanica è buona le condizioni estetiche pessime, ho già iniziato a cannibalizzarla, nell'ipotesi il cuore del mio 525 cedesse per eccessivo kilometraggio il donatore è già pronto.....per il trapianto :)
ragazzi, il pallino non significa na sega se c'è, manomissione sicura, di cui resta pure traccia, se non c'è non significa che non sia stato manomesso. più chiaro così?
allora non si sa se sono originali? quasi quasi nel dubbio kiedo in conce, e se è onesto, al proprietario precedente....comunque per i vari gattacci neri ... la macchina sembra andare bene (continuo a toccarmi..) quando sarà con revisione metterò il book on line ci sono voluti 11 mesi per riassiemarla ma con dindi in tasca ce ne sarebbero voluti al massimo 2
spero che nel complesso ti sia costata meno di 7mila euro. ho trovato un'E39 touring 530d del 2004 con 95mila km a 7500euro, peraltro già venduta..
http://www.realoem.com/bmw/ non è che per caso piu comodo questo catalogo per il assemblaggio? con i disegni e i codici comunque auguri per la pazienza...
certo, il problema è ke se hai un particolare rotto lo cerchi e lo cambi ma se il particolare ti manca tu non sai che ci deve essere, ne a cosa potrebbe servire e purtroppo le BM sono strapiene di aggeggi strani e misteriosi . un po alla volta mi sono dovuto documentare con cataloghi e foto su cosa come e dove... il risultato è avere una macchina quasi completamente revisionata. dimenticavo... gli alberi a camme sono praticamente perfetti per cui non dovrebbe essere strakilometrata (almeno in base alla mia esperienza su altri motori)