tra 2 settimane passo a prendere il cambio (ho chiesto di farlo con calma per risparmiare qualcosina) poi quando lo monto posso metterci il motorino di avviamento ed accenderla.
ancora poco e ti costa più di una usata in discrete condizioni.. cmq complimenti per l'impegno, quando è passione non si bada a spese
Va ben soddisfazione, ma con 3-4 mila euro ti portavi a casa un 525tds o un 530d/184 perfettamente marciante... Mi pare che ci hai già smenato un migliaio di euro senza contare cosa hai pagato il cadavere. IMHO tutto ciò ha un senso per un auto di interesse storico (cosa che nella E39 posso intravedere in un raro 535i fra una 15ina d'anni, o in una M5), altrimenti è veramente soddisffazione personale fine a sè stessa.
per l'acquisto 1.6 ma a 3-4 mila per quanto io abbia guardato nn ho trovato niente come 530 touring se escludo quelle con 3-400 mila km e sempre con l'incognita del cambio
perchè quella che hai lì, quanti km ha? Comunque, forse non hai cercato abbastanza: http://www.subito.it/bmw-ag-530d-udine-5985261.htm
Quasi mi vergogno....la mia 75.000.....originali...... é ancora una poppante..... Cmq spero solo che riesca a farla partire.....
ci siamo quasi.. ho quasi terminato il riassiemaggio (non pensavo fosse composta da così tante parti ke mi hanno rotto i kogl.... una per una) ma ad ora mi mancano i reni per il cofano e le gomme poi la mando in revisione appena capisco come fare allego una foto della fase di montaggio del paraurti (niente pallino sul conta km 136000 originali)
non conta nulla, se li taroccano lo fanno e basta e se lo fanno bene, dall'elettronica non salterà mai fuori. il pallino sta ad indicare una qualunque manomissione mal fatta, non uno skilometramento
sul lato sinistro del contachilometri totale. Accanto alla prima cifra in basso ci dovrebbe esser questo "pallino" se il quadro è stato manomesso.
non c'è......chissà magari ha 165mila km originali, le condizioni estetiche sono perfette,compresi i sedili, l'unica cosa da sostituire è il volante ha la pelle strappata, quindi potrebbero essere originali.