Infatti, l'obbiettivo almeno con la Z3 era proprio questo!:wink: Motoristicamente parlando ho valutato sopratutto la regolarità di funzionamento e devo dire che è ineccepibile. Inoltre nonostante le gomme nuove da 225, l'ASC, il differenziale autobloccante ed i pochi cavalli, riesce comunque a scodare e con questo il divertimento è garantito Scusate una curiosità: esiste un tappetino in gomma antisdrucciolo da mettere nella vaschetta porta oggetti situata lungo il tunnel dietro il posacenere? E' la prima volta che mi capita una macchina tedesca sprovvista di tale particolare.
beh..scodare..io l'avevo come la tua, ma su asciutto per farla scodare..dovevo andare di violenza pura, e anche su bagnato non era proprio facile. se vuoi davvero divertirti, fai così: metti legomme dietro a 4,2 bar e allora vedrai che farai dei gran traversi :)
Una domanda: è possibile sostituire i passacintura in plastica che sono montati vicino i poggiatesta dei sedili senza scucire i sedili stessi? Sia la mia che quella di un mio amico li hanno rotti
Per quelli di tutte le restyling si deve necessariamente scucire il sedile. Per quelli di tutte le prerestyling, basta togliere due viti per ciascuno.