Missione compiuta! | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

Missione compiuta!

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da BMW Fanatic, 6 Dicembre 2008.

1. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.332
    2.099
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Sono curioso di come sarà l'effetto dell'interno:mrgreen::mrgreen::mrgreen:....
    :lol::lol::lol::lol::lol::lol:...Come mio padre della X5(disse che la dovevamo tenere a vita) e dopo un anno e mezzo l'abbiamo venduta:lol::lol::lol::lol::lol:

2. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...si la colpa e' della bmw che ha creato la X6](*,):wink:...altrimenti tu ed io avevamo a "vita" la X5...poi l'imprevisto...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

3. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    stessa cosa ke dico io...minimo la devo tenere 3 anni,almeno sono onesto :biggrin:

poi ordino la nuova,appena mi intriga la linea o l'auto in sè non mi faccio pregare,la "vecchia" non la uso più xkè ho paura di incidenti di strisciarla ,poi quando arriva la nuova,dopo 2 giorni ke l'ho penso...potemo tenermi la vecchia ma ke ho fatto...uff era nuova e mi intristisco xke mi dico ke butto via i soldi...dopo una settimana come nulla fosse accaduto...:mrgreen:

4. gjonn

gjonn Secondo Pilota

838
    6
    26 Giugno 2008
    Reputazione:
    23.146
    bmw indecente
    auguri..=D>

5. ei-crt

ei-crt Direttore Corse

1.932
    101
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.649
    Mini CountryMan ALL4 Cooper D

Allora è un virus comune che non colpisce unicamente me :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

6. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    si ma te sei all'inizio...io a 37 anni dovrei smetterla...8-[

7. ei-crt

ei-crt Direttore Corse

1.932
    101
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.649
    Mini CountryMan ALL4 Cooper D
    come si dice dalle nostre parti...

"I se bocie assa che i se diverta ":mrgreen::mrgreen::mrgreen:

8. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...se puo consolarti io a 43 faccio peggio...:mrgreen::mrgreen: ben ritornato si e' sentita la tua breve assenza...

9. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    si ma mi fermassi alle sole auto...#-o...:mrgreen:

grazie...:redface:

10. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.332
    2.099
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    :lol::lol::lol::lol:...Maledetta BMW:evil::evil::evil::lol::lol::lol:
    Preciso identico al comportamento di mia madre e mio padre:mrgreen::mrgreen:
    Mio padre ha iniziato a 43anni,non c'è mai un tempo per iniziare#-o#-o...fate conto che il primo bmw 520i l'abbiamo tenuto dal 1992 fino al 2003:eek:

11. Simonex

Simonex Kartista

217
    21
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    257.669
    x540d- m3e92 c.p.- r1200rt
    io 22 anni 5 macchine personali" senza quelle che cambia mio padre e qualcuna di mia madre#-o#-o
    direi un buon inizio

12. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    BMW-FOR-EVER
    Sono curioso di come sarà l'effetto dell'interno:mrgreen:....
    a me piace...è molto luminoso...

:lol:...Come mio padre della X5(disse che la dovevamo tenere a vita) e dopo un anno e mezzo l'abbiamo venduta:lol:

alfix
    ...si la colpa e' della bmw che ha creato la X6](*,):wink:...altrimenti tu ed io avevamo a "vita" la X5...poi l'imprevisto...:mrgreen:
    sì ....la X6 ha "stregato" molti utenti di quel segmento....

*Alberto*
    stessa cosa ke dico io...minimo la devo tenere 3 anni,almeno sono onesto :biggrin:
    ....a parole........:lol:

poi ordino la nuova,appena mi intriga la linea o l'auto in sè non mi faccio pregare,la "vecchia" non la uso più xkè ho paura di incidenti di strisciarla ,poi quando arriva la nuova,dopo 2 giorni ke l'ho penso...potemo tenermi la vecchia ma ke ho fatto...uff era nuova e mi intristisco xke mi dico ke butto via i soldi...dopo una settimana come nulla fosse accaduto...:mrgreen:
    a quando una sorpresa Alberto....?

ei-crt
    Allora è un virus comune che non colpisce unicamente me :mrgreen:
    ..se non fossimo affetti da quel virus...forse non saremmo quì a scrivere queste cose...

*Alberto*
    si ma te sei all'inizio...io a 37 anni dovrei smetterla...8-[
    ...ma se è il momento migliore......io allora a 50 avrei dovuto vendere la serie 5 e con il ricavato acquistare una sedia a dondolo...:lol:

alfix ...se puo consolarti io a 43 faccio peggio...:mrgreen: ben ritornato si e' sentita la tua breve assenza...
    vero Alberto....non lo fare più, eh? :mrgreen:

BMW-FOR-EVER
    :lol:...Maledetta BMW:evil::lol:

Preciso identico al comportamento di mia madre e mio padre:mrgreen:

Mio padre ha iniziato a 43anni,non c'è mai un tempo per iniziare#-o#-o...fate conto che il primo bmw 520i l'abbiamo tenuto dal 1992 fino al 2003:eek:
    storie parallele....motivi diversi..!
    anch' io ho tenuto proprio una 520i più o meno per lostesso periodo...
    ma nel mio caso c' è stata in ballo una separazione+conseguente divorzio piuttosto tormentati che mi hanno costretto a limitare le spese nelle auto, notoriamente indice di benessere all' occhio della massa...

Simonex
    io 22 anni 5 macchine personali" senza quelle che cambia mio padre e qualcuna di mia madre#-o#-o
    direi un buon inizio
    =D>

13. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    io ho iniziato tardi,non x la patente ma xke ero a lavorare all'estero dal 1994 fino a quasi il 1999 tornavo a casa solo il venerdi sabato e domenica x poi stare via 10 giorni...quindi di auto non avevo bisogno o meglio non mi interessavano...infatti prendevo,sempre il top di gamma :cool:,ma di altri marchi...8-[

poi dal 2000 il lavoro all'estero è calato,e anke la mia mansione quindi dovevo fare tanta strada in sicurezza e optai x BMW...ma non è colpa mia se ogni anno mettono sul mercato nuovi modelli...:mrgreen:

Eddì se devo dire la verita volevo vendere la X6 x prendere una M3...ero ben intenzionato a farlo assieme a Enrico...ma avrei voluto un cambio alla pari...alla fien la mia la vendono in giorno dopo una M3 no...ma ho desistito xke era un'insulto al denaro e al lavoro cambiare un'auto dopo 8 mesi...solo x sfizio...questa almeno un'altro anno la tengo...cioè...fino a quando non arriva la serie 5 touring nuova...=P~

sperando non costi come questa 8-[

14. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Eh Alberto...anche se la M3 è una tentazione moooolto forte :wink: e a livello prestazionale non ce n' è per nessuna....penso che tu abbia fatto bene così :lol: in fondo hai comunque in mano la BMW più ambita del momento ed una delle auto più desiderate in assoluto....
    questo lo dico, a parte il prestigio e la soddisfazione, anche in un' ottica di realizzo a 1 anno o 1 e mezzo...
    per il futuro vedo che hai le idee ben chiare e non posso darti torto...=D>
    per quanto mi riguarda invece, mentre attendevo lo svolgimento di alcune pratiche in conce, mi sono soffermato davanti ad una 6 cabrio...=P~..:wink: !!

15. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    lo so ke l'M è l'M...con le auto mi devo trattenere...già lo faccio con le moto sempre motard pochi cavalli e poco peso=divertimento assoluto...con mezzi più potenti sò ke mi andrei a far male e non ne vale la pena...idem x le auto...anke x questo ho sempre preso 4x4 anke se la 530d e la 535d erano tp...con la 535 ero sempre ingarellato con tutti...era un mezzo al top x quel momento e non mi facevo scappare nessun "corridore"
    non ke con le altre mi fermavo ma la 535 era il top...8-[

ora la mia la valutano come rientro 56.000 € e perdene quasi 20.000 in meno di un'anno non mi và...la serie 6 proprio non mi và giù...non mi piace...se fosse una X6 fatta a serie 6 allora sarebbe il top imho

x la serie 5 aspetto le prime foto e prove...poi il mio ex venditore mi ha sempre detto di prendere modelli nuovi dopo 6 mesi dall'uscita...quindi di tempo c'è ne è ancora :mrgreen:

16. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Capisco la tua voglia di "pestare" sul gas.....l' ho avuta anch' io, eh :mrgreen: !

Ora sono più tranquillo da questo punto di vista....:wink:..e per me credo non farebbe troppa differenza, ma dovrei provare ad averla, l' M3....:rolleyes:!!

La serie 6 mi piace solo cabrio, l' altra no[-X...e comunque per quando avrò voglia di cambiare l' X6.....dovrebbe essere già uscita la nuova...#-o

Per i 6 mesi da aspettare sono pienamente daccordo....anche nelle migliori famiglie all' inizio possono esserci piccoli problemini che si evidenziano solo con i primi lotti di produzione....
    certo che però, a fare così, si perde quell' effetto "sorpresa" di cui avete goduto tu e Carlo con i vostri acquisti l' anno scorso...:lol: !

17. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    io le M ,dalla e39 alla e46 in poi le ho provate tutte e mi son sempre state nel cuore...ma x il mio lavoro non vanno bene...tanti km,costo eccessivo di manutenzione/mantenimento,rimborso km adeguato ad auto diesel e non benzina mi fà stare sul diesel...ke comunque mi ha sempre conquistato...:wink:
    ricordo l'anno scorso con Max al ring ke mi ha fatto provare la sua M sotto un diluvio...ma ci siamo talmente divertiti ,soprattutto io,lui aveva timore ke a ogni curva non sterzassi :lol:,ke mi era venuta la ciucca della M...ma poi la ragione prevale...anke se qualche volta il cuore spinge ...vedremo dopo il ring di maggio con provando quella di Enrico :redface:

la X6 era già testata,alla fine è tutto della X5 meno ke la carrozzeria...quindi ero ben sicuro...non sò se l'avrei presa subito come un nuovo modello,fatto di sana pianta,li sono più scettico...poi è vero ke c'è la garanzia e tutto quello ke le và dietro...ma x me lasciarla anke un solo giorno ferma,a volte,non posso proprio...:wink:

18. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    =D>=D>=D>...questo è vero amore....:lol::lol::lol:!!

19. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Oggi sono riuscito a vendere la mia 530d E61 che, come vedete, è sparita dall' avatar.....:sad:...:biggrin:

Mi è dispiaciuto...ma sono sicuro che l' X6 mi consolerà...:wink: e sono contento perchè ho risparmiato un po' di Euro...se l' avessi dovuta rendere al conce avrei perso quasi tutto lo sconto....#-o

Sono anche andato in conce a saldare la nuova e....l' ho vista in tutto il suo splendore.....:razz:
    ora ha tutti gli extra che volevo ed è pulita e brillante.....quant' è bella...:cool:

Mercoledì si ritira...spero solo nel tempo......:rolleyes:

20. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8

Bene ... le fai fare subito un bel raduno in famiglia :wink:

Condividi questa Pagina