Sono curioso di come sarà l'effetto dell'interno.... ...Come mio padre della X5(disse che la dovevamo tenere a vita) e dopo un anno e mezzo l'abbiamo venduta
...si la colpa e' della bmw che ha creato la X6:wink:...altrimenti tu ed io avevamo a "vita" la X5...poi l'imprevisto...
stessa cosa ke dico io...minimo la devo tenere 3 anni,almeno sono onesto poi ordino la nuova,appena mi intriga la linea o l'auto in sè non mi faccio pregare,la "vecchia" non la uso più xkè ho paura di incidenti di strisciarla ,poi quando arriva la nuova,dopo 2 giorni ke l'ho penso...potemo tenermi la vecchia ma ke ho fatto...uff era nuova e mi intristisco xke mi dico ke butto via i soldi...dopo una settimana come nulla fosse accaduto...
...Maledetta BMW Preciso identico al comportamento di mia madre e mio padre Mio padre ha iniziato a 43anni,non c'è mai un tempo per iniziare...fate conto che il primo bmw 520i l'abbiamo tenuto dal 1992 fino al 2003
io 22 anni 5 macchine personali" senza quelle che cambia mio padre e qualcuna di mia madre direi un buon inizio
BMW-FOR-EVER Sono curioso di come sarà l'effetto dell'interno.... a me piace...è molto luminoso... ...Come mio padre della X5(disse che la dovevamo tenere a vita) e dopo un anno e mezzo l'abbiamo venduta alfix ...si la colpa e' della bmw che ha creato la X6:wink:...altrimenti tu ed io avevamo a "vita" la X5...poi l'imprevisto... sì ....la X6 ha "stregato" molti utenti di quel segmento.... *Alberto* stessa cosa ke dico io...minimo la devo tenere 3 anni,almeno sono onesto ....a parole........ poi ordino la nuova,appena mi intriga la linea o l'auto in sè non mi faccio pregare,la "vecchia" non la uso più xkè ho paura di incidenti di strisciarla ,poi quando arriva la nuova,dopo 2 giorni ke l'ho penso...potemo tenermi la vecchia ma ke ho fatto...uff era nuova e mi intristisco xke mi dico ke butto via i soldi...dopo una settimana come nulla fosse accaduto... a quando una sorpresa Alberto....? ei-crt Allora è un virus comune che non colpisce unicamente me ..se non fossimo affetti da quel virus...forse non saremmo quì a scrivere queste cose... *Alberto* si ma te sei all'inizio...io a 37 anni dovrei smetterla... ...ma se è il momento migliore......io allora a 50 avrei dovuto vendere la serie 5 e con il ricavato acquistare una sedia a dondolo... alfix ...se puo consolarti io a 43 faccio peggio... ben ritornato si e' sentita la tua breve assenza... vero Alberto....non lo fare più, eh? BMW-FOR-EVER ...Maledetta BMW Preciso identico al comportamento di mia madre e mio padre Mio padre ha iniziato a 43anni,non c'è mai un tempo per iniziare...fate conto che il primo bmw 520i l'abbiamo tenuto dal 1992 fino al 2003 storie parallele....motivi diversi..! anch' io ho tenuto proprio una 520i più o meno per lostesso periodo... ma nel mio caso c' è stata in ballo una separazione+conseguente divorzio piuttosto tormentati che mi hanno costretto a limitare le spese nelle auto, notoriamente indice di benessere all' occhio della massa... Simonex io 22 anni 5 macchine personali" senza quelle che cambia mio padre e qualcuna di mia madre direi un buon inizio
io ho iniziato tardi,non x la patente ma xke ero a lavorare all'estero dal 1994 fino a quasi il 1999 tornavo a casa solo il venerdi sabato e domenica x poi stare via 10 giorni...quindi di auto non avevo bisogno o meglio non mi interessavano...infatti prendevo,sempre il top di gamma ,ma di altri marchi... poi dal 2000 il lavoro all'estero è calato,e anke la mia mansione quindi dovevo fare tanta strada in sicurezza e optai x BMW...ma non è colpa mia se ogni anno mettono sul mercato nuovi modelli... Eddì se devo dire la verita volevo vendere la X6 x prendere una M3...ero ben intenzionato a farlo assieme a Enrico...ma avrei voluto un cambio alla pari...alla fien la mia la vendono in giorno dopo una M3 no...ma ho desistito xke era un'insulto al denaro e al lavoro cambiare un'auto dopo 8 mesi...solo x sfizio...questa almeno un'altro anno la tengo...cioè...fino a quando non arriva la serie 5 touring nuova... sperando non costi come questa
Eh Alberto...anche se la M3 è una tentazione moooolto forte :wink: e a livello prestazionale non ce n' è per nessuna....penso che tu abbia fatto bene così in fondo hai comunque in mano la BMW più ambita del momento ed una delle auto più desiderate in assoluto.... questo lo dico, a parte il prestigio e la soddisfazione, anche in un' ottica di realizzo a 1 anno o 1 e mezzo... per il futuro vedo che hai le idee ben chiare e non posso darti torto... per quanto mi riguarda invece, mentre attendevo lo svolgimento di alcune pratiche in conce, mi sono soffermato davanti ad una 6 cabrio.....:wink: !!
lo so ke l'M è l'M...con le auto mi devo trattenere...già lo faccio con le moto sempre motard pochi cavalli e poco peso=divertimento assoluto...con mezzi più potenti sò ke mi andrei a far male e non ne vale la pena...idem x le auto...anke x questo ho sempre preso 4x4 anke se la 530d e la 535d erano tp...con la 535 ero sempre ingarellato con tutti...era un mezzo al top x quel momento e non mi facevo scappare nessun "corridore" non ke con le altre mi fermavo ma la 535 era il top... ora la mia la valutano come rientro 56.000 € e perdene quasi 20.000 in meno di un'anno non mi và...la serie 6 proprio non mi và giù...non mi piace...se fosse una X6 fatta a serie 6 allora sarebbe il top imho x la serie 5 aspetto le prime foto e prove...poi il mio ex venditore mi ha sempre detto di prendere modelli nuovi dopo 6 mesi dall'uscita...quindi di tempo c'è ne è ancora
Capisco la tua voglia di "pestare" sul gas.....l' ho avuta anch' io, eh ! Ora sono più tranquillo da questo punto di vista....:wink:..e per me credo non farebbe troppa differenza, ma dovrei provare ad averla, l' M3....!! La serie 6 mi piace solo cabrio, l' altra no...e comunque per quando avrò voglia di cambiare l' X6.....dovrebbe essere già uscita la nuova... Per i 6 mesi da aspettare sono pienamente daccordo....anche nelle migliori famiglie all' inizio possono esserci piccoli problemini che si evidenziano solo con i primi lotti di produzione.... certo che però, a fare così, si perde quell' effetto "sorpresa" di cui avete goduto tu e Carlo con i vostri acquisti l' anno scorso... !
io le M ,dalla e39 alla e46 in poi le ho provate tutte e mi son sempre state nel cuore...ma x il mio lavoro non vanno bene...tanti km,costo eccessivo di manutenzione/mantenimento,rimborso km adeguato ad auto diesel e non benzina mi fà stare sul diesel...ke comunque mi ha sempre conquistato...:wink: ricordo l'anno scorso con Max al ring ke mi ha fatto provare la sua M sotto un diluvio...ma ci siamo talmente divertiti ,soprattutto io,lui aveva timore ke a ogni curva non sterzassi ,ke mi era venuta la ciucca della M...ma poi la ragione prevale...anke se qualche volta il cuore spinge ...vedremo dopo il ring di maggio con provando quella di Enrico la X6 era già testata,alla fine è tutto della X5 meno ke la carrozzeria...quindi ero ben sicuro...non sò se l'avrei presa subito come un nuovo modello,fatto di sana pianta,li sono più scettico...poi è vero ke c'è la garanzia e tutto quello ke le và dietro...ma x me lasciarla anke un solo giorno ferma,a volte,non posso proprio...:wink:
Oggi sono riuscito a vendere la mia 530d E61 che, come vedete, è sparita dall' avatar........ Mi è dispiaciuto...ma sono sicuro che l' X6 mi consolerà...:wink: e sono contento perchè ho risparmiato un po' di Euro...se l' avessi dovuta rendere al conce avrei perso quasi tutto lo sconto.... Sono anche andato in conce a saldare la nuova e....l' ho vista in tutto il suo splendore..... ora ha tutti gli extra che volevo ed è pulita e brillante.....quant' è bella... Mercoledì si ritira...spero solo nel tempo......