Se i vostri complimenti sono per la mia "bella", allora grazie davvero... !!! Certo al meglio non c' è mai limite...potevo fare la 3.5, magari metterci l' active steering, l' assetto dinamico, la TV, etc. etc...... Ma per me va benissimo così....:wink: Ora si tratta solo di aspettare ...
Ehhhhhh....sììììììììììììììììì...si trattava solo di aspettare avevo detto ben 4 mesi orsono...... ma quant' è lunga l' attesa.... ma ora....finalmente.....la mia Miciona è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaa!! Oggi primo contatto.......amore folgorante.... Tutta da lavare, incellophanata negli interni, adesivi e bollini dappertutto....ma........nonostante tutto una vera gnocca.........see below... gli interni mi piacciono moltissimo....ma ve li mostro più avanti.....:wink:....
Che Femminona !!! Ocio al tappetto ant dx che a me si stacca sempre :wink: lo han piegato male o usato male quella volta sulla bisarca
Finalmente è arrivata!!!!!!!!! Complimenti... davvero bella!! Ora aspettiamo con ansia un bel reportage di foto molto dettagliata...:wink::wink: Ciao
Grazie Carlo... la tua preziosa esperienza al servizio dei novellini.... pensa che oltre ai tappetini in velluto....gli ho fatto mettere anche quelli in gomma...se vanno fuori posto ..non sò più dove mettere i piedi.... Grazie ragazzi.. di fuori è..ormai...una delle tante......bellissime X6 bianche... ma dentro è un po' diversa...:wink:
L' ho detto che sei un ragazzo in gamba ....ma la rep+ non me la fà dare... promessa...comunque!:wink:
che figura....sono proprio rinco..... ma sai una volta si parlava anche di "tappeti" che non stanno fermi.... comunque sì hai ragione...quel buco nero fà...paura speriamo che il mio "tappetto" non sia difettoso.... lì cosa c' è un aggancio per il trasporto... ?
Uno dei ganci traino, viene utilizzato per il trasporto in bisarca, specie alle ultime in fila, il mio c'è ma si è sempre chiuso male
il bianco è il mio colore preferito!!! peccato non aver avuto pazienza l'avevo ordinata bianca la mia, ma poi mi sono lasciato tentare da una blu in pronta consegna... Che Pirla!!!
e vai troppo bella!!:wink: contentissimo per, sono proprio gemelle hanno ancora entrambe gli adesivi arancioni quando la prendi?