Davvero bella!!!! Ottima configurazione..... Ora ti devi mettere tranquillo e aspettare che passino i mesi!!:wink:
7,5% + 29k della mia rientrata... certo che si...fatta!!!!!!!! :wink: è proprio per questo che ho preso la sd...anche se poi so benissimo che mapperò pure questa... avevo dimenticato la telecamera posteriore si quello penso sia d'obbligo per sentire decentemente... Ti ricordo che sei abbondantemente in tempo a togliere e aggiungere quello che vuoi...:wink: Risultato: http://www.bmwpassion.com/forum/show...5&postcount=36
Ciao Fanatico .... e che posso dire configurazione da sballo soprattutto gli abbinamenti di colore Quoto Albertopoli per il tettuccio che oltretutto è proprio uccio .... ma non è una critica la mia solo una preferenza :wink: Complimenti
Grazie !! Mettersi tranquillo....è quello il difficile Grazie CarloX6......!!! Oggi ho verificato in conce con una X6 (senza tetto) ed ho molto spazio sopra la testa, con il tetto resterà abbastanza....:wink: Tra l' altro, se guardiamo nelle ultime pagine della brochure BMW X6, dove ci sono anche le dimensioni interne della vettura, non mi sembra drammatica la differenza tra "normale" e "con tetto" Io invece ti devo fare i miei complimenti per le tue "firme" personalizzate, sono da sballo... Grazie anche a te Giobbe, meglio tardi....:wink:!! PER TUTTI: CHE NE DITE DI FARE UN BEL MEETING IN PRIMAVERA??
ha ragione...metti che affonda la nave con tutto il carico di X6...a voglia prima che te (me) la diano Cmq ho rientrato un'X5 E53 del 2005 e l'ordine l'ho fatto in pratica da un multimarche che conosco bene, ma l'auto effettivamente uscirà dalla Rovigo Motori di...Rovigo (ma và...! )
Daccordissimo al meeting così arrivano a chi le ha ordinate .... e propongo la Montagna ... così facciamo gran foto e video :wink: e anche gran magnate
a te si peso de un tacchin...te pensi soeo che a magnar......e che ti sè in dieta, pensa se non te o fossi...
altro ke montagna Carlo a questi ben ke vada gli arriva ad Aprile e ora ke si organizza un meeting arriva ferragosto...
ciò menagramo...tasi eh...senò te faso na fattura (sensa iva) che te se pianta tutt'e do e turbine...