Stamattina ore 10 ho firmato il contratto!! X6 3.0d Futura Alpinweiss Pelle nevada Chateau Cerchi 214 da 20" Tetto Sedli comfort Fissaggio adattivo High beam assistance Head-up display Voice control Interfaccia Bluetooth BMW Assist BMW Online Interfaccia USB per Ipod Telecamera Tappetini E.....per non essere da meno ....griglia doppio rene TITANIO:wink: Per me...STUPENDA!!!! Ora il problema è solo che dovrò attendere fine Marzo.... Vabbè, in fondo guido pur sempre una ottima 530!
bella bella...... una curiosita ma xkè l'head up display? non sò quanto alto sei,ma sai ke con il tetto è,internamente, più bassa di 5 cm? sia x i posti anteriori quanto x i posteriori...
Quando uscì per la prima volta non ricordo su quale modello me ne sono innamorato ed ho giurato che appena possibile l' avrei voluto anch' io.... Credo sia comodo per non distogliere la sguardo dalla guida! Sono 1.82....che non ci entro????
Mah...non l' ho mai usato, ho sentito pareri contrastanti e non ho voluto rischiare, in compenso vado in palestra da anni....:wink: Grazie per i complimenti!!
Sì, ma non prima di Febbraio. Sò che ci perderò, ma non posso fare altrimenti! La macchina è molto bella, vedi a lato, ha 4 anni esatti e 127000, touring futura full, prezzo molto interessante. Se ti può interessare, mandami una mail!
io l'avevo sulla 535d l'head up display...penso ke una cavolata più grande non potevo acquistare...con quel ke costa poi non serve a nulla secondo me :wink: 1.82...uhmmm...io sono 1.80 e mi mancano un 7-8 cm al tetto...quindi dietro sicuramnete sbatterai la testa...pensaci o al massimo se ne hanno una li sali su e guarda quanto ti manca...poi togli 5cm del tetto :wink:
L' head-up mi piace come idea e come "chicca" tecnologica, lo sò che costa, ma allora se vogliamo.... la stessa X6 non "serve" per quello che costa :wink:....in una macchina così c' è una componente emozionale di "passione" che non può fare solo calcoli..... Sul tettuccio mi hai messo la cosiddetta "pulce nell' orecchio", martedì vado in conce e controllo, la X6 ce l' hanno, non ha il tetto ma come dici tu tengo conto dei 5cm...... Dietro, nella mia car, non ci vado.... se son dentro sono davanti, al massimo lato passeggero....
si si puoi ognuno fa quel ke vuole...:wink: controlla...purtroppo l'abassa abbastanza l'auto internamente...