MISSIONE COMPIUTA - sedili E60 su E39 | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

MISSIONE COMPIUTA - sedili E60 su E39

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da mannyy, 13 Febbraio 2011.

  1. iroonmyke

    iroonmyke Collaudatore

    479
    19
    21 Marzo 2010
    Reputazione:
    170.169
    bmw 530i e39 & 850Ci e31
    è vro ragazzi, ma io non voglio rifoderare i miei, voglio i motorizzati e riscaldati della serie e39 M5! e li voglio bicolore, non sò se avete idea di quante m5 e39 ci siano in italia negli sfasciacarrozze....e inoltre contate che ci sono anche svariati colori, quindi deduco che sono piuttosto rari no?
     
  2. BMW520E39

    BMW520E39 Kartista

    92
    3
    6 Marzo 2011
    Cabras
    Reputazione:
    78
    BMW 520i E39 1996
    Beh se ti piace quella selleria specifica con quel bicolore e basta e hai i soldini... allora comprensibile!

    Bicolori Mi piacciono molto i pannelli, meno i sedili anteriori (gusti personali), comunque puoi anche fare una offerta inferiore... magari partire da 700 euro... col tasto "Preisvorschlag sender" (fai una proposta)... il problema amico è che spediscono solo in Germania.. Armati di furgoncino....

    Per la questione Pulsante memoria... io su questi dettagli sono abbastanza maniacale... non lo lascerei nel lato passeggero... Lo porterei nell'altro lato forando la plastica e trasferendo i cablaggi (non so se è possibile). Dopodichè dovresti rimpiazzare quello passeggero che rimarrebbe col buco prendendo un'altro pannello allo sfascio (basta che sia nero) e applicandoci solo l'inserto in pelle che devi togliere (questo è abbastanza semplice)....
     
  3. BMW520E39

    BMW520E39 Kartista

    92
    3
    6 Marzo 2011
    Cabras
    Reputazione:
    78
    BMW 520i E39 1996
    Dimenticavo! Il divano posteriore è normalissimo le divisioni che vedi sono semplici cuciture per profilare il tutto... Il problema dei sedili anteriori penso sia più grave... magari si possono anche invertire... ma poi ti troveresti i pulsanti di regolazione elettrica (non le memorie) sul lato interno vicino al poggiabraccio e in una posizione anche nascosta invece che sul lato portiera...
     
  4. iroonmyke

    iroonmyke Collaudatore

    479
    19
    21 Marzo 2010
    Reputazione:
    170.169
    bmw 530i e39 & 850Ci e31
    non credo sia cosi, se i sedili sono x guida a destra( come in questo caso) se guardi bene le foto, se io li invertissi dovrebbero tornare giusti, mi chiedevo se i binari e i fissaggi hanno le stesse caratteristiche...
     
  5. BMW520E39

    BMW520E39 Kartista

    92
    3
    6 Marzo 2011
    Cabras
    Reputazione:
    78
    BMW 520i E39 1996
    Scusa allora stai guardando annunci diversi.... guarda che sono due diversi kit in vendita. Quello che hai messo tu nel post ha 4 foto, sedili posteriori sdoppiabili (questo si, si vedolo le leve per tirarlo giu!) e bicolore. Un altro kit di sedili bicolore ha più foto, compresi i sedili anteriori che sono per guida a sinistra.... mentre i pannelli sono per guida a destra, e il divano posteriore non è sdoppiabile (niente leve!)....

    Quindi a quale fai riferimento?
     
  6. iroonmyke

    iroonmyke Collaudatore

    479
    19
    21 Marzo 2010
    Reputazione:
    170.169
    bmw 530i e39 & 850Ci e31
    al secondo, ma se non erro facendo la traduzione dovrebbero essere x guida a destra....
     

Condividi questa Pagina