ragazzi finalmente ho finito!!!! pochi minuti fà ho completato la grande fatica... sedili anteriori elettrici di un E60 montati sulla mia signora E39 con sedili manuali!! vi posto qualche foto anche se la qualità è pessima visto chè è gia notte.. domani cercherò di farne di migliori e visto che c'ero ho montato radio tv e telecamera foto con la luce http://img819.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=imag0290f.jpg
bravo complimenti per il lavoro,l'e39,l'ho avuta per più di 10 anni è rimasta nel mio cuore,una vera bmw,molto meglio della mia attuale ciaoooo
complimenti per il lavoro, apprezzo un pò meno il risultato. 1) perché non ci azzeccano con l'E39, non era meglio mettere i sedili sportivi originali? 2) mi par di vedere sedili in pelle ma pannelli porta in tessuto (o mi sbaglio?), non è proprio granché
Si sono in tessuto... In origine la mia signora montava tappezzeria in tessuto... PIano piano Sara' perfetta ... ANche se gia cosi è uno spettacolo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scusa ma il divano posteriore è in pelle??? gran bel lavoro comunque,se decido di mettere la pelle anch'io(ipotesi remota) so a chi rivolgermi......
si certo... 4anni fa ho montato i sedili in pelle... avanti e dietro ma gli anteriori erano rovinati... se vuoi montare gli interni in pelle devi predere quelli x la E39.. della E60 puoi utilizzare solo gli anteri... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io avrei messo gli originali che tra l'altro qualitativamente sono di gran lunga migliori rispetto a quelli dell'E61 (anche con parecchi km sulle spalle, meglio sulle natiche ). Mi complimento comunque per il lavoro finito anche se col tessuto sui pannelli porta mi sa come di dice dalle mie parti una scarpa e un xocol (una scarpa ed uno zoccolo).. Per quelli dierto ne trovi spesso su ebay.de
con 600 euro ti prendevi tutto questo http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/perugia-annunci-perugia/bmw-interni-in-pelle-serie-5-e39-fino-al-2004-e-7-e38/9173919
peccato che, a parte i sedili anteriori, nulla monta su e39 (sono l'unico che nota la diversità di pannelli porta e sedili posteriori fra E38 e E39? )
già visti... e già mi hanno avvisato che solo i sedili anteriori montano.. i posteriori sarebbero da adattare... quelli che ho montato io li ho pagati 270 eur e sono veramente in ottime condizioni.. comunque il bello è stato riuscire a montare i sedili di un'altro modello un lavoro certosino e minuzioso specialmente nella parte elettrica..
.. dimenticavo.. pannelli anteriori appena acquistati http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260732424590&ssPageName=STRK:MEWNX:IT#ht_3645wt_905
credo che di diverso mi sembra vano portaoggetti e ce in piu un pulsante vicino agli alza cristalli e il poggiatesta posteriore????????????
quindi i pannelli porta ti sembrano uguali? e anche il sedile posteriore? stesse misure? secondo te l'E38 non è altro che una E39 con carrozzeria diversa?
madonna mia non serve il metro per vedere che son diversi ci son le foto, confrontale con l'E39 che hai in firma