Da ieri la mia coupè monta il navi 16:9 con bauletto mp3 e funzione tv A tutti gli indecisi: fatelo! perchè vi sembrerà di avere la macchina nuova. Unico neo, il pezzo di mxxxa che mi ha venduto il monitor si é dimenticato di dirmi che non funziona il meccanismo per inserire il cd in plancia ...ma pazienza nel baule ci stanno 6 cd di mp3. La ricezione della TV é discreta, ma speravo in qualcosa di più (vedremo più avanti qualche soluzione) In ogni caso un sentito ringraziamento a tutti quelli che mi hanno aiutato qui sul forum, ed un applauso a smercki che ha fatto una sudata di sei ore, di domenica e non era nemmero troppo in forma, ma non ha voluto rinviarmi l'appuntamento, GRAZIEEEE!!
Ma l'antenna l'hai già fissata al paraurti? xchè chiusa nel baule senza i contatti di massa con i due bulloni che ti ho spiegato non rende molto, certo se poi nella zona il segnale TV è basso neanche con una megantennona si riesce a vedere bene
Già che ci siamo faccio un po' di cronistoria.... Sono arrivato a casa alle 16:20, e alle 16:35 ero nel box a studiare le istruzioni per smontare il paraurti . Alle 18:30 il paraurti era giù ma non riuscivo a capire come caxxo fissare i supporti in metallo dell'antenna (non c'era neanche un foro nel paraurti che combaciasse) .Alle 18:45 é cominciato a piovere ed io ero con il paraurti in mano a studiare il da farsi. . Alle 19:30 ha smesso di piovere ed ho proseguito i lavori, facendo un po' di buca, sega, taglia e cuci sui suddetti supporti, terminando alle 19:30 l'adattamento. Alle 20:00 stavo svenedo dalla fame (non avevo ancora mangiato nulla dalla mattina alle 6) ed ho fatto un break di mezz'ora, anche perchè le articolazioni si stavano spezzando... Alle 20:45 l'antenna, opportunamente adattata era montata sul paraurti, ma il paraurti era ancora in terra . Alle 21:00 si sono scaricate le batterie della pila che stavo usando causa poca luce causa tempo di merxa, e in quel preciso istante ho decretato il mio ingresso all'inferno causa porconi inenarrabili. Alle 22:45 il paraurti era finalmente al suo posto, ma alla prova pratica in tv vedevo un tubazzo. Oggi, gioia e tripudio, muovendomi un po' ho visto che in media la ricezione é buona e che il cortile di casa mia é il posto peggiore dove tentare di vedere qualcosa... insomma in generale direi che si vede abbastanza bene, anche in movimento. Quindi missione compiuta! e gambe spezzate