La mi dietro ha l'altezza giusta, mentre davanti é 10 mm più alta.... È per quello che mi sembrava un suv..... Sent from my Lumia with Tapatalk
Comunque é un bel dilemma. Le eibach con la stessa molla fanno dal 525d al 535xd, se bmw fa lo stesso, sicuramente le altezze saranno diverse, a parità di molla cambia il peso.... Sent from my Lumia with Tapatalk
Missione assetto completata Secondo me le molle originali (anche se hanno codici diversi) cambiano l'altezza dell'auto solo in base al peso della stessa ... Non ci credo che facciamo fate molle più rigide o meno è con altezze diverse in base agli allestimenti ... LeM-sport avranno tutti le stesse molle con altezza ribassata rispetto a una futura ... Idem per le futura ecc .... È ovvio che la solita molla se messa su un auto più pesa per allestimento o motore avrà altezza diversa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non importa quante cose fai, ma l'amore che ci metti nel farle (cit.)
Boh...non ci capisco piu niente, però ora ti faccio vedere il particolare del spazio ant prima e dopo l'assetto, però la mia davanti era abbastanza alta come si vede e l'abbassamento secondo me è stato di almeno 2.5, mentre dietro non piu di 1.5.
a me ora non è così alta com'era la tua prima. Vedremo dopo l'installazione delle Eibach a quanto si sarà abbassata. Ora l'anteriore è a circa 643/645 mm
no no. -20 + 40 confermato e c'è scritto di non intervenire :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
se scoprono che ho regolato le posteriori per 3 mm di differenza, mi fanno smontare i loghi dalla macchina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :)
Oggi sono andato in BMW per sapere se sulla mia (Adaptive drive + vdc) si possono montare le molle della Msport, ma non sono riusciti a dirmi niente e neanche se le molle della mia sono uguali a quelle del 530 con sospensioni normali, hanno bisogno del numero di telaio di una con le sospensioni normali per vedere i codici esatti delle molle.... La mia intenzione era di cercare di capire se le mie molle sono uguali a quelle delle sospensioni normali in modo da poter prendere o quelle della Msport o le eibach.... Qualcuno sa se ci sono controindicazioni alle molle ribassate in combinazione con l'adaptive drive e il VDC?
A rigor di logica direi che ci sono differenze (in ETK stanno in sezioni diverse). al posto tuo non le toccherei assolutamente!! infine per aver fatto delle simulazioni pure io, in ETK c'è la tabella molle in cui ti puoi rendere conto che aggiungendo e togliendo accessori, in funzione del diverso peso, cambia il codice delle molle. se vuoi fare una comparazione affidabile dovresti avere il VIN di un'auto con il tuo stesso motore e con gli stessi accessori e verificarne il codice delle molle, sia per la versione Futura che per la MSport. se vuoi posso darti inPM il mio VIN ma la mia è un 3 litri benzina ed ho anche l'Integral Active steering. Fammi sapere in PM se ti serve.