mission control in italiano | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

mission control in italiano

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da cb4, 28 Novembre 2011.

1. cb4

cb4 Kartista

65
    0
    12 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    mini countryman cooper S ALL4
    qualcuno sa quando uscirà il mission control in italiano?

in inglese è molto simpatico...vorrei vedere in italiano come lo fanno e sopratutto se uscirà anche in qualche dialetto...immaginate che spasso? :D

2. Pozzame

Pozzame Collaudatore

274
    4
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    871
    Mini cooper S R56
    Che cosa è?? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. cb4

cb4 Kartista

65
    0
    12 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    praticamente tutti gli avvisi dell'auto e del motore (foratura, cinture non allacciate, pochi gradi fuori, riserva, ma anche benvenuto, bentornato, e vari dialoghi tra macchina e motore) te li comunica a voce una voce femminile (l'auto) e una voce maschile (il motore). a volte fanno dei siparietti che mi fanno ammazzare dalle risate :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

per ora ho scaricato due temi, uno in inglese "normale" e uno chiamato mini world (sempre in inglese e con qualche slogan tipo "be miniiiiii")...

4. Pozzame

Pozzame Collaudatore

274
    4
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    871
    Mini cooper S R56
    Ma dove lo installi? Nel CdB della Mini? Nel Navi? Sul Cell??

5. cb4

cb4 Kartista

65
    0
    12 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    è un app per iphone (mi sembra che ci sia anche per android) e tramite l'apposita interfaccia mini-cell funziona.

6. cb4

cb4 Kartista

65
    0
    12 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    io la uso da appena ho preso la macchina...ed ogni giorno è uno spasso... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

7. Pozzame

Pozzame Collaudatore

274
    4
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    871
    Mini cooper S R56
    Sul Market non l'ho trovato? Sicuro che si scriva così?

8. cb4

cb4 Kartista

65
    0
    12 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    l'app si chiama mini connected, il mission control è una delle funzioni di questa app, insieme al music control, web radio, twitter, facebook, google ecc ecc

9. Pozzame

Pozzame Collaudatore

274
    4
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    871
    Mini cooper S R56
    Aaaaaah... Ma devi avere il navi etc etc nella Mini. :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

Purtroppo non cel'ho... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina