qualcuno sa quando uscirà il mission control in italiano? in inglese è molto simpatico...vorrei vedere in italiano come lo fanno e sopratutto se uscirà anche in qualche dialetto...immaginate che spasso?
praticamente tutti gli avvisi dell'auto e del motore (foratura, cinture non allacciate, pochi gradi fuori, riserva, ma anche benvenuto, bentornato, e vari dialoghi tra macchina e motore) te li comunica a voce una voce femminile (l'auto) e una voce maschile (il motore). a volte fanno dei siparietti che mi fanno ammazzare dalle risate :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> per ora ho scaricato due temi, uno in inglese "normale" e uno chiamato mini world (sempre in inglese e con qualche slogan tipo "be miniiiiii")...
è un app per iphone (mi sembra che ci sia anche per android) e tramite l'apposita interfaccia mini-cell funziona.
io la uso da appena ho preso la macchina...ed ogni giorno è uno spasso... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
l'app si chiama mini connected, il mission control è una delle funzioni di questa app, insieme al music control, web radio, twitter, facebook, google ecc ecc
Aaaaaah... Ma devi avere il navi etc etc nella Mini. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Purtroppo non cel'ho... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">