Eh si!mi sembra un'auto da gran signore!anche se personalmente forse la vedrei meglio con dei cerchi a raggi cromati!
Sono curioso di usarla.. ne ho già guidate in passato ma per pochi km, e questa occasione è l'ideale per un long drive
Bravo Ale,non impazzisco per il mezzo,perchè un M3 Cabrio per me è sempre un occasione sprecata,soprattuto se E30,ma complimentissimi per l' "ingaggio". Fotina di oggi... peccato che anche l'E34 non sia appena lucidata perchè altrimenti con un fotografo bravo si potrebbe fare una qualche foto degna di nota.
Temo di si... purtroppo è necessario. E probabilmente anche l'E34,per la nuova attività mi serve una capacità di traino maggiore,tipo da E39 o da fuoristrada / furgone. Se prendiamo un furgone "sensato",nel senso che mi traini un carrello senza problemi,non so nemmeno se prenderò un'auto da tutti i giorni o se mi muoverò con quello,in fondo un'auto (circa... è una Toyota IQ ) fra io e la mia ragazza cel'abbiamo. Comunque appena torno a mettermi "in pari",cioè gli investimenti iniziali si saranno pareggiati,tornerò sicuramente ad affacciarmi al mondo delle oldtimer,il rigattierismo è una malattia incurabile.
complimenti mauri, entrambe molto belle...soprattutto l'E30! però l'E34 ha gli style 5... qui da me c'è una E34 con gli style 5, la vedo tutti i giorni, non è mai sporca e i cerchi sempre lucidi...ci lascio gli occhi ogni volta!:wink: