diverrebbe poco leggibile il post in prima pagina, imho:wink: a fine concorso le trasformerò in foto visibili ma per il voto penso sia meglio così, soprattutto perchè vorrei frapporre il massimo distacco tra titolare e auto, per votare l'auto e non la persona.
Non me ne ero accorto! In effetti io la E36 la classifico già tra le storiche, non so per quale motivo, visto che è del '90...
Lasciamo perdere va , li prenderei a calci certi elementi.. Io poi mi in***** se vedo qualsiasi auto trattata male, figurati una BMW..
ottimo!!un'altra possibile E34 partecipante!dai dai!un bel raduno di arzille vecchiette Bmw Passion!!
Spero che Cenerentola sia UNA utente femmina..altrimenti mi preoccuperei un pò con quel nick!si scherza eh!
e no...troppo lontano!!! dovete venire un po verso giù, altrimenti non vale...già la Batcaverna per me è troppo lontana e sto rosicando...
allora, ritrovo a peschiera sab matt ore 10.00, lungolago fino a riva dg, pranyo dal manota, pomeriggio nago-loppio, vla di gresta-bordala-cei-garniga. Pernotto hotel al ponte o altro tra rov e tn, dom matt salita a Castel Noarna, visita, giro a turni in batcaverna duranto concorso dßeleganya per le vetture partecipanti, pranyo o nel castello o allßagriturismo d&d. saluti e baci.. che ne dici?