avete visto la nuova Miss Italia? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO un cesso e mi batte l'amore mio siciliana cazzo e poi dicono che i raccomandati non esistono scandalo
Sinceramente è una delle 2-3 delle finaliste che mi piaceva.... le altre erano penose..... erano rifatte!!!
no io dico tra le due finaliste il paragone non reggeva....... un manico di scopa contro una gnocca formosa, dolcissima e sorridente.
Re: MISS ITALIA SCANDALO Porca vacca sono d'accordo con te!!!! Fra le ultime due la buona Nunafò era 10 volte più formosa, simpatica e carina!!!! Ma dico la gente dove c'ha gli occhi!?!? Minchia a questa qui che ha vinto sembra che è passato Sant'Antonio con la pialla sulle tette!!!! AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH...........BBBBBBBBbooooooooooooooooOOOOOOMMMMMMMMMMMM... scusate...dalla rabbia sono caduto dalla sedia...!
la munafò è della mia città natale e sarebbe stato un vero trionfo, considerando che due anni fa vince francesca chillemi di barcellona (città adiacente a milazzo)... cmq nessuna delle due finaliste erano tra le migliori, ma tra le due 100 volte meglio anna munafò...
Partendo dal presupposto che sono praticamente tutte rifatte (e questo lo so per certo), voi proprio non vi accontentate mai! Voglio vedere se ve la trovate davanti cosa succede nelle vostre mutandone....... ma per piacere!
che siano tutte rifatte non lo so, ci credo poco se me le trovassi davanti altro che mutandone............................tendoni da circo