Miss Italia 2012 non sara' piu in costume da bagno ma vestita cosi ha deciso la Merigliani perche' la donna di oggi e' cambiata... ...memomale che e' un concorso di bellezza...siamo tornati indietro di 100 anni con le donne vestite fino alla caviglia... http://www.tvblog.it/post/33029/miss-italia-2012-niente-costume-miss-vestite
Buonasera , appena sentito al tg, va, Ma non credo le faranno vestire anni 50, poi comunque saranno anche in costume!
...mah a me mi sembra comunque un paradosso...se fossi una donna mi sentirei piu offesa se veramente la gente pensasse che essere belle e mostrarlo in un concorso di bellezza sia un qualcosa di deficitario in quanto si possa pensare ad una strumentalizzazione del corpo femminile.
francamente mi pare una idiozia, casomai sono da abolire i concorsi da miss come anche le mostre canine se si decide di farli,ed è perchè evidentemente si trovano ragazze che pur di non faticare nella vita, sono disposte a anche a farsi giudicare il culo da mezza Italia, allora è giusto che questi corpi vengano visti e soppesati come meritano
Come sempre il mio commento sembrerà poco serio............ siamo in tempo di carnevale e mi sembra il posto e il tempo giusto per queste foto: Correva l'anno 2002 e il concorso era Miss Afghanistan....... ....... siamo riusciti ad arrivare 10 anni dopo anche rispetto a loro......
che cretinata..... come dice elena, che lo aboliscano......anche perchè oramai ha fatto il suo tempo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo che si raggiunge troppo spesso spunti ridicoli.. incredibile.. ma cos'è un movimento femminista?
Quoto in pieno .. Ora diventerà una sfilata di vestiti dove ci faranno altri affari.. A me ha sempre fatto tristezza vedere tante ragazze in fila con sorrisi forzati e genitori che molte volte le crescono in funzione di quello o di mamme che vogliono vedere fare alla figlia quello che avrebbero voluto fare loro..
Grazie Alfix per la segnalazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....mah.......se e leggono di tutte