ciao ragazzi!!sono in tanti di voi ad avermi contattato per il concorso "Elezione virtuale miss e46" di cui visto il successo ottenuto tra votanti e partecipanti si è prevista una seconda edizione!!per motivi legati al non voler far intrecciare altri concorsi nati subito dopo l'edizione originale,si è ritardato di un po dai tempi inizialmente previsti!!ora invece si riprende!! le novita dunque...il "cambio della Bandiera" l'anno scorso mi inoltrai nell'ideazione e nella organizzazione completamente all'oscuro dell'impegno che ci vuole per fare le cose nel modo piu decoroso possibile!i miei limiti in grafica ed informatica in generale si sono fatti sentire!!!quindi..ringrazio innanzitutto l'utente Giova che non sento da un po,è stato grazie a lui che ho potuto rendere piacevole e gradevole il concorso,con le sue idee e consigli sulla grafica...quindi ora sono felice di comunicarvi che come amministratore del concorso passo il compito al nostro grande amico Mike..non che vincitore tralaltro della categoria coupè restyling!che dirvi...felicissimo di questa decisione sono nassolutamente sicuro che l'impegno di Mike sara determinante nella buona riuscita del concorso!ovviamente sara spalleggiato da un utente ancora da defi9nirsi per i controlli incrociati del voto!! sara poi dato noto da mike l'apertura della seconda edizione miss e 46 2010...con il supporto tecnico sempre tempestivo dei gentili moderatori della sezione preposta!che dirvi...dunque,prepaqrate belle foto,ne vedremo delle belle....perche ci saranno delle novita che ancora non sveliamo!!:wink: vinca la piu bella.. Attenzione si sta per partire a breve verra' postato il link del nuovo concorso Miss e46 2010
Eccomi ragazzi sperando di essere in grado e di bissare il successo dell'anno scorso. Appena si definiscono bene le regole del concoro vi terrò aggiornati Per intanto iniziate a fare tante belle foto delle vostre car in modo da avere il materiale da postare al momento debito. e si parteeeee
:: A parte gli scherzi,credo che non avrai problemi a portarti a casa il titolo anche ques'anno... Non hai rivali!!!! Complimenti e buon lavoro per il tuo nuovo incarico!!!! :wink:
Oggi ho fatto un'pò di foto alla car per il concorso.... 74 foto Vabbè dai,le ho fatte in 3 location differenti!!! Ora dovrò iniziare a selezionarle... Peccato che la giornata non era particolarmente bella... Ma potrei tornar a farle quando il tempo migliorerà!