ovvio...nn sai quanti PM con ale perchè volevo partecipare e lui nn voleva rifare il concorso...cmq ho appena approfittato per fare una 40ina di foto degli interni... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma le foto devono essere pure di macchina fotografica....o i colori posson essere leggermente ritoccati? :wink:
fatte col cel(5mpx)con iso alta (per gli interni)poi un aiutino con luminosità e contrasto e sono ok! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il meno ritoccate possibile... ... fino a che si tratta di un pò di luminosità e contrasto... .. soprattutto per una questione di correttezza nei confronti di tutti... ... poi se sei un bravo fotografo e sai cogliere le luci e i colori giusti meglio per te !!
sono tutti impegnati a fare foto ???? perchè non chiedi ai mod. di far mettere in rilievo il concorso ????
Mi sa di si anzi per ora sono tutti impegnati a scegliere la macchina fotografica da usare o ad assoltare l'amic fotografo di turno NE vedremo delle bele Penso abbia provato Ale ora provo nulla nuoce:wink::wink::wink:
cn queste giornate grigie non riesco ad avere delle belle foto spero ricominci a fare bello :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />