complimenti a tutti i vincitori, partecipanti e organizzatori che sono stati bravissimi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie a tutti e complimenti a tutti per aver partecipato. Tantissimi complimenti in particolare li faccio solo ora a Maurizio, sia perché già sapevo che avrebbe vinto, sia perché l'ho visto pian piano vincere Altri complimenti, sempre a Maurizio, per il suo impegno per l'organizzazione PS Non lo detto prima ma nessuno mi ha votato nella sezione miss delle miss , vi banno a tutti :wink: Dato che le rendi pubbliche... sei l'utente anonimo n° 39 nel foglio excel :wink: PS Ora siete tutti liberi di mettere le foto del concorso il firma!:wink:
Aggiungo i miei complimenti a tutti i vincitori di questo bellissimo concorso ma anche a tutti noi partecipanti che ci siamo molto divertiti in questa cosa, almeno per quel che mi riguarda.
complimentoni a tutti a breve saranno pronte le targhe, mandatemi in pm le foto che volete per la firma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ECCO I MIEI VOTI.... Coupé pre-restyling: Damiano Coupé Restyling: Mike Berlina Pre-restyling: Asterix65 Berlina Resyling: Extwingo Touring Pre-restyling Touring Restyling: Tollo74 Cabrio Pre- restyling: Cabrio Restyling: 3355HOTWHEELS_123 Compact: ///M3: ananga721 MISS E46 interni 2010: Pollo MISS E46 assoluta Estate 2010: ananga721
Allego anche io i miei voti :wink: Votazione Miss e46 estate 2010 Ecco i miei voti Nome utente: Asterix65 esprimo la mie preferenze in queste categorie Coupé pre-restyling: Cruel Intentions Coupé Restyling: Mike. Berlina Pre-restyling : Manzrik Berlina Resyling : Hispanico6 Touring Pre-restyling : Mpfreeider Touring Restyling : Tollo74 Cabrio Pre- restyling: Diego89rsm Cabrio Restyling : 3355hotwheels_123 Compact: Bravedragon ///M3: Eaurouge MISS E46 interni 2010 : Diego89rsm MISS E46 assoluta Estate 2010 : Mike.
Che vi ha preso oggi a tutti? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Antonio tu sei l'utente anonimo n°46 :wink: A proposito di 46, applausi senza commento
Eccomi ragazzi Un saluto a tutti i partecipanti e chi ha seguito e votato questo concorso per il secondo anno consecutivo. Un ringrazziamento ad Alessandroguitarsound che mi ha affidato le redini del concorso. ( ale quanti votanti l'anno passato? ) Non è stato semplice ma ci siamo riusciti. UN GROSSO COMPLIMENTO A TUTTI I PARTECIPANTI E A TUTTI COLORO CHE PER STIMOLO MIO E DI PEPPE SI SONO AVVICINATI ALLA FOTOGRAFIA. Complimenti per le location scelte da tutti BRAVI. E IN CONCLUSIONE LASCIATEMI FARE I COMPLIMENTI A 2 PERSONE. 1 Al discolo di MArco M_dream per tutta la parte grafica ( un vero esperto ) 2 AL grande amico FRATERNO DI PEPPE. Senza il suo lavoro costante e PRECISO :wink: siamo riusciti ad ottenere un discreto risultato finale GRAZIE PEPPE SEI UN GRANDE NON FINIRO' MAI DI DIRLO E SOSTENERLO p.s. UNA TIRATA DI ORECCHIE A CHI HA PARTECIPATO E NON VOTATO
complimenti ai vincitori ed a tutti i partecipanti indistintamente ho visto delle e46 meravigliose che se potessero parlare non finirebbero mai di ringraziarvi per le vostre cure ed attenzioni un plauso agli organizzatori che si sono prestati per la bella iniziativa che ha contribuito a farci conoscere ed a creare un'atmosfera amichevole, a mio avviso il più bel motivo al di là di ogni premio o piazzamento un grazie infine a tutti coloro che gentilmente hanno espresso le loro preferenze nei confronti della mia bimba, spero che l'entusiasmo che ci ha coinvolto fino ad ora ci accompagni ancora per molto, nel nostro bellissimo e prezioso forum grazie ancora cristiano
Bene bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />,complimenti a tutti i partecipanti e grazie a tutti quelli che hanno votato!
bisognerebbe fare le targhette km l anno scorso in una delle foto dei vincitori delle varie categorie da mettere in firma?