vabbè,se non lo volete dire.... c'ho sonno e vado a nanna,lo scopriò domani!!! ciao e buona notte!! :wink:
Signori e signore ecco i risultati del concorso MISS E46 2010! Coupé pre-restyling: 1° Cruel Intentions con 30 voti 2° Angelo E46ci con 17 voti 3° Damiano con 8 voti Coupé Restyling: 1° Mike. con 44 voti 2° Piccinino con 7 voti 3° THE GAME con 4 voti Berlina Pre-restyling: 1° Manzrik con 32 voti 2° Asterix65 con 27 voti Berlina Restyling: 1° Hispaniko6 con 23 voti 2° extwingo con 16 voti 3° Peppe 320d con 13 voti Touring Pre-restyling: 1° mpfreerider con 46 voti Touring Restyling: 1° TOLLO74 con 38 voti 2° mmatteo14 con 19 voti Cabrio Pre-restyling: 1° Diego89rsm con 55 voti Cabrio Restyling: 1° 3355HOTWHEELS_123 con 49 voti 2° zipfer con 8 voti Compact: 1° Bravedragon con 47 voti ///M3: 1° EauRouge con 41 voti 2° ananga721 con 12 voti 3° Pollo con 8 voti MISS E46 interni 2010: 1° Diego89rsm con 12 voti 2° Hispaniko6 e MICHI con 8 voti 3° Peppe 320d con 6 voti MISS E46 assoluta Estate 2010: 1° Mike. con 18 voti 2° Diego89rsm ed EauRouge con 9 voti 3° Cruel Intentions con 7 voti File Excel contente tutti i voti http://www.megaupload.com/?d=FXFOM3M8
non è giusto.... no no no... io protesto! si era detto correttezza...niente photoshoppate....e invece..... cruel e angelo hanno photoshoppato alla grande! andate ad aprirgli il garage....angelo non ha quei cerchi...cruel...beh...lui ne ha praticamente un'altra di bmw!!!!!!!!!!!!!! complimenti a tutti i vincitori
Complimenti ai vincitori, avete meritato alla grande! E ancora complimenti a Peppe e Mike per il grandissimo lavoro svolto, uno spettacolo!
Complimenti a tutti!!! =)=) Certi risultati erano prevedibili, belle tutte... Ora un bel brindisi agli e46izzati! Ah, domani posto delle foto che ho fatto oggi, sono ancora in tempo? Grandi Peppe e Mauri!!
Bello, Bello! Complimentissimi a tutti, sopratutto a gli organizzatori personalmente rendo pubbliche le mie votazioni ho votato l'auto, e non la simpatia, che ho preferito tenere fuori dal concorso.
complimentoni.... adesso i vincitori devono offrire da bere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi ... complimenti a tutti !!!!! però per gli anni a venire proporrei di bannare Mauri a vita da questi concorsi.... vince sempre lui